Vai al contenuto
ZioBill

Salve a tutti

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Emilio ho 21 anni e vivo a Napoli. Studio ingegneria informatica e sono appassionato di qualsiasi cosa riguardi l'informatica e i videogames. Me la cavo abbastanza bene con programmazione e so usare molto bene photoshop (ho iniziato correggendo alcuni difetti su vecchie foto e ho iniziato a fare tante altre cose, come ad esempio il mio avatar), ma non so praticamente quasi nulla di modellazione 3D e animazione, che è una di quelle cose che mi piacerebbe imparare, solo per passione. Cercando su internet si trovano spesso soltanto tutorial di modellazione su oggetti specifici fini a se stessi, e questo credo sia uno dei pochi siti italiani sul 3D con tanto materiale utile per imparare davvero. Non inizierò subito per impegni personali (primo su tutti l'università che porta via parecchio tempo) e andrò un pò a rilento, ma di sicuro mi vedrete fare tantissime domande su praticamente ogni cosa :).

Modificato da ZioBill

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

una curiosità: come ti trovi a ing. informatica?

Abbastanza bene, la cosa un pochino più difficile non sono tanto gli esami informatici, ma quelli che con l'informatica centrano poco, cioè tutti gli esami che riguardano la matematica, la fisica e altre materie che sono comunque utili a un qualsiasi ingegnere, che sia informatico, chimico, ecc. Ma alla fine anche quelli sono concentrati quasi tutti nei primi 2 anni. Se ti serve sapere altro chiedi pure :)

Modificato da ZioBill

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti