Vai al contenuto
slade

Mini elicottero RC

Recommended Posts

Ciao a tutti posto un lavoro che feci qualche tempo fa...dopo che il mio elicotterino, schiantatosi nel soffitto di casa, da dinamico divenne statico :D

Eli_29_big.png

Spero vi piaccia ciao

P.S.Ma come si fa a cambiare l'immagine allegata?

Modificato da mOcrAm

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao non so mi sa che mi sono incasinato con l'inserimento delle immagini :(...spero che la PNG si veda...

Certo cerco di spiegare a grandi linee la realizzazione

Il 3D del telaio e delle meccaniche è stato creato misurando i pezzi con un calibro, invece la scocca è stata fatta utilizzando delle foto, fatte da più angolazioni, come reference

Il rendering anche quello è tutto LightWave, ho semplicemnete seguito delle impostazioni che avevo imparato in un tutorial, azzerare la luce ambiente e creare dei pannelli con impostato un materiale luminoso, stile studio fotografico

Se ce la faccio vorrei allegare anche dei wire e il particolare della scheda elettronica che non si vede molto con la scocca montata

post-2896-66045_thumb.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per non incasinarti con le immagini, proprio ieri ho sistemato una vecchia discussione di come inserire le immagini nei post, puoi leggerla QUI

Grazie del link solo che non vedo l'editor del post come quello che hai grabbato con l'icona di inserimento immagine, non so se è un problema mio, ma vedo un'altra intefaccia con 2 pulsanti in fondo per l'inserimento di un file

Immagine schedina

Modificato da slade

Link al messaggio
Condividi su altri siti