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Visto che mi sto 'intrippando' per l'HardSurface Sculpting, mi è venuto il vezzo di rimodellare un mech, partendo da basi plausibili, come ad es. una struttura portante, articolata, degna di questo nome.

E così un pezzo alla volta, speriamo di dare alla luce il Mech 002 :)

Iniziamo da mano e avambraccio:

Ovviamente, critiche e consigli sono graditissimi :D

PS: lo so, fa molto Terminator :w00t:

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aah maledetti poligoni... sono sempre troppi (solo mano e avambraccio del modello precedente erano quasi 8 milioni sigh)... e così: buttiamo via tutto! reboot!

ho reso meno dettagliate molte cose, ma il nr dei poligoni è sempre troppo alto :(

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Modificato da MauSeventyOne

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ottimo inizio :)

Se non ce la vai con i poly lavora su file separati, gambe, braccia, torace, schiena etc..così alleggerisci di molto. Io sto lavorando così per il mio transformer e mi è molto comodo. Avrei anche potuto dividere i vari pezzi su layers separati, ma in questo modo il tempo di caricamento/salvataggio del file aumentava a dismisura così come anche le dimensioni dello stesso

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