Vai al contenuto
F9Torres

Sito DigitalTutors ?

Recommended Posts

Volevo iscrivermi a questo sito, ma vorrei sapere da chi già lo ha fatto, come funziona ? Con l'iscrizione posso guardarmi tutti i tutorial che ci sono, per tutti i programmi, o devo scegliere quale imparare ??? Poi, quando l'iscrizione scade, potrò/non potrò più Riguardarmi i video, o saranno sempre disponibili sul mio account ? Grazie in anticipo.

Modificato da F9Torres

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando ti iscrivi puoi guardare tutto quello che vuoi per un periodo di tempo che dipende dall'abbonamento che hai sottoscritto. quando scade l'abbonamento non puoi più vedere niente (scaricare i filmati dal sito per averceli sul pc è illegale)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi scegliere 3 piani di abbonamento, mensile, semestrale o annuale. Durante il periodo prescelto puoi guardare tutti i tutorial presenti sul sito, non sei costretto a scegliere il software. Una volta terminata l'iscrizione non potrai più accedere ai video, nemmeno quelli già visualizzati. L'unica cosa che rimarrà salvata nel tuo account saranno i tuoi progressi, così se decidi di rifare l'abbonamento avrai già i certificati dei test, cosa hai guardato ecc.

Come già detto da mauro, i video non sono scaricabili, purtroppo.

Personalmente lo uso da un po' e posso dirti che mi ci trovo molto bene ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

l'unica cosa che potrai scaricare probabilmente sono i file di esercizio, quasi tutti i servizi in streaming non consentono il download.

il prezzo è onesto ma non si può pretendere di avere anche il download.

agli inizi fornivano anche i dvd da scaricare poi hanno cambiato politica con lo streaming.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi scaricarti tutti i file di progetto che vuoi... generalmente quando sta x scadere l'abbonamento annuale mi iniziano già le crisi d'astinenza :D non smetterei mai di consigliarli è impressionante la scelta di corsi che ci sono e quanto vengano continuamente aggiornati

Link al messaggio
Condividi su altri siti