Vai al contenuto
pamela8

esplosione nello spazio max\after effects

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando di trovare un combinazione di effetti giusti per creare una sorta di supernova piuttosto realistica in max\AE; le displacement in AE fin ora provate non mi hanno dato grandi risultati, essendo il background scuro non rende molto bene, ho provato anche a cercare dei tutorial ma purtroppo ho trovato risultati finali piuttosto bruttini o cartoneschi, se qualcuno avesse qualche consiglio gliene sarei grata grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto cercando di trovare un combinazione di effetti giusti per creare una sorta di supernova piuttosto realistica in max\AE; le displacement in AE fin ora provate non mi hanno dato grandi risultati, essendo il background scuro non rende molto bene, ho provato anche a cercare dei tutorial ma purtroppo ho trovato risultati finali piuttosto bruttini o cartoneschi, se qualcuno avesse qualche consiglio gliene sarei grata grazie

Potresti acquistare la libreria di Effetti Video "4K-Damage Pack" della Vidmuze!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero un attimo persa:

@batou, quando avro finito postero qualcosa :D

@mauro: grazie mauro conoscevo il fanstastico sito di A.Kramer, è un must per gli amanti di AE e ho anche preso l ultimo dei suoi plug l element 3d che è davvero il massimo!

@Horsepower: grazie mille, non conoscevo quella libreria dagli esempi ho gia capito che potrei trovare qualcosa di utile anche se sto ancora provando a ottenere un risultato realistico from scratch :D

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti