Vai al contenuto
Ospite

Ciao a tutti, oggi mi presento.

Recommended Posts

Ospite

Mi chiamo Luciano, sono come voi un appassionato di grafica 3d, mi sono registrato e seguo Treddi.com dal 2011, ma solo oggi ho deciso di fare giustamente parte attiva di questo forum.

Ho cominciato ad occuparmi d'informatica nell'era dei Sinclair dei Commodore di cui sono appassionato, per poi approdare in tempi maturi ai pc ed alla computer grafica, quanti ricordi.....

In verità nasco come ingeniere elettronico, ovviamente appassionato anche di robotica come potrete vedere da alcune delle mie immagini, ma la computer grafica è il mio secondo amore.

Ovviamente da principiante, quale ritengo di essere.

Grazie a siti come Treddi.com ci si puo confrontare, ed avere uno scambio di idee, e molto bello vedere che la comunità 3d qui in italia e molto fervida e presente.

Di seguito posterò altre immagini da me realizzate non contenute nel mio sito personale.

Un saluto a tutti!

Lucas68

Gallery personale :http://digilander.libero.it/lucas.c68/

post-75181-0-42287100-1378464793_thumb.j

post-75181-0-11787500-1378464849_thumb.j

post-75181-0-60852400-1378464867_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Software utilizzati: 3DSMAX, MAYA per la modellazione, per il rendering ho optato su MentalRay, IRay render, e l'ottimo Maxwell Render, per il compositing ed il fotoritocco normalmente uso After Effect, Adobe Photoshop, per il painting invece Body Paint 3D.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti