Vai al contenuto

Recommended Posts

Migliori a ogni immagine! Incredibile, ma come fai? :Clap03:

Bellissimo lavoro davvero ^_^

Grazie !! :) piano piano stò imparando un po' di tecniche, per alcune cose è simile al disegno e pittura classica, per altre bisogna proprio imparare gli strumenti "digitali". Devo dire che Sketchbook è un ottimo software perchè a differenza di Photoshop ha già tanti strumenti molto simili a quelli reali quindi il passaggio dalla carta allo schermo è buono. Però ovviamente gli manca tutta la parte di gestione dei livelli, filtri e sopratutto di color correction che ha Photoshop. Spero che in futuro miglioreranno questa parte.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh i livelli sono utilissimi..

Hai mai sentito parlare di alchemy? dovrebbe essere simile a sketchbook come impostazione se non sbaglio..

Comunque grande continua così! Prima o poi mi prenderò una cintiq anche io e cercherò di farti concorrenza ahah :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh i livelli sono utilissimi..

Hai mai sentito parlare di alchemy? dovrebbe essere simile a sketchbook come impostazione se non sbaglio..

Comunque grande continua così! Prima o poi mi prenderò una cintiq anche io e cercherò di farti concorrenza ahah :P

No non lo conosco, gli darò un occhiata. Cmq i livelli ci sono ma in photoshop sono più avanzati.. maschere.. gruppi .. ecc..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima Timecore. Complimenti.

Hai usato qualche immagine di riferimento?

Forse renderei più netti i contrasti sotto il collo.

Comunque, veramente niente male. :)

Grazie ! :) ho usato diverse immagini di riferimento... sopratutto per le ali, è difficile trovare delle belle foto su google

Link al messaggio
Condividi su altri siti