Vai al contenuto
Giorgio

Problema Con 3ds Max

Recommended Posts

Salve a tutti, io lavoro con autocad e 3ds max 6, praticamente creo il modello 3d con autocad 2002 e importo il tutto in 3ds max per applicare le texture, inserire le luci e preparare la scena per il render finale.

Il problema nasce quando vado a fare delle correzioni al modello 3d con autocad e di conseguenza devo reimportare la parti corrette in 3ds il quale non mi sostituisce gli oggetti importati a quelli già presenti nel render, ma li aggiunge.

Quindi prima devo cancellarli in 3ds e poi reimportarli, solo che devo di nuovo applicare le texture, le mappature uvw e i vari modificatori....

C'è un modo per ovviare a tutto ciò, grazie a tutto coloro che vorranno aiutarmi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi cambiare medodo di lavoro la risposta è tristemente no, non c'e una maniera che io sappia, però potresti sempre prendere in cosiderazione di modificare il tuo solido in 3dsmax cosi da non perdere le mappature e sopratutto

ottenere un prodotto 3D più uniforme.

Ti consilglio di guardarti un po di tutorial sulla modelling in 3dsmax, scoprirai un bel po di belle cose....

Ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la "tristissima" risposta, lavorare direttamente in 3dsmax mi resta ancora molto difficile vedrò in futuro di canbiare modo di lavoro ancora grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In 3D studio max nel menu a discesa file c'è il "Link manager" che ti permette di collegare il file di acad a quello di max, in modo che tutte le future variazioni fatte in acad le trovi direttamente nel file max

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti