Vai al contenuto

Recommended Posts

Geco Leopardo, modellato, scolpito, dipinto e renderizzato in Blender.

E' la conclusione di un WIP che avevo iniziato diversi anni fa e poi abbandonato. Certamente penserò ad una scena in cui ambientarlo, ma per ora posto questa come conclusione della realizzazione del modello.

Vi ringrazio in anticipo per i commenti.

Gecko_2_900.jpg

Ciao :hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi piace è venuta bene .

e l'ho vista proprio oggi su the3dstudio. ;) bravo Guido.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti. :)

Il rendering è fatto con Cycles combinando DIffuse + Glossy + SSS shaders. Il problema è SSS che, a mio avviso, è un po' strano e oltre tutto costringe all'uso della CPU con tempi di rendering molto lunghi.

Appena sarà possibile renderizzare l'SSS tramite GPU farò delle ulteriori prove per migliorare il materiale che attualmente è ancora un po' troppo opaco.

Bella l'idea di stamparlo in 3D, anche perchè il geco è il logo del mio studio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×