Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

è da poco che sto' utilizzando il vray rt per il rendering in gpu, oggi ho notato un aspetto che primo d'ora non mi era saltato all' occhio e riguardo il quale non riesco a trovare informazioni, dunque, facendo alcune prove su una bozza di scena tramite l'active shade e il vray rt ho fatto una sommaria taratura delle luci e della camera, finito il grosso del lavoro ho notato che avevo lasciato come motore del vray rt la cpu, ho impostato allora di utilizzare la gpu e da quel momento tutto il setup che avevo fatto è andato a farsi benedire, la scena mi risulta quasi completamente bruciata.

la cosa strana è che se reimposto la cpu come unità di calcolo la scena ritorna tarata bene!

è normale che le differenti unità di calcolo producano differenti render?

grazie 1000

in allegato i due framebuffer, rispettivamente quello elaborato dalla gpu e poi dalla cpu. ovviamente tutti gli altri parametri sono identici

post-91190-0-40735100-1378072486_thumb.j

post-91190-0-06957200-1378072613_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×