Vai al contenuto
dr ark go

ombre in cycles - blender

Recommended Posts

cè qualcuno che sà come rendere + evidenti le ombre in blender, usando il motore cycles???............. premetto che sono un principiante ........e non ho la + pallida idea di come si faccia??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una presentazione, una descrizione tecnica sensata, è gia' un buon punto di partenza per permettere agli utenti blender del forum di poterti aiutare. Saper porre una domanda,non è sempre una cosa scontata,bisogna aver rispetto di chi legge.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più evidenti?

Intendi più nette? Devi rendere la luce più diretta e meno diffusa, ma questo a livello generale, cioè funziona così in ogni soft (e anche nella realtà)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Metti delle immagini spiegando che setup luci stai usando. Possono essere le luci che necessitano di regolazioni sia nella loro dimensione che nel loro posizionamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una presentazione, una descrizione tecnica sensata, è gia' un buon punto di partenza per permettere agli utenti blender del forum di poterti aiutare. Saper porre una domanda,non è sempre una cosa scontata,bisogna aver rispetto di chi legge.

comunque grazie. 6 tu che non hai rispetto ............... cordialmente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque grazie. 6 tu che non hai rispetto ............... cordialmente

In quale parola o riga non ho avuto rispetto? :) O forse dare consigli(oltretutto per farsi aiutare sennò nessuno lo farebbe) è diventata cosa grave di questi tempi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In quale parola o riga non ho avuto rispetto? :) O forse dare consigli(oltretutto per farsi aiutare sennò nessuno lo farebbe) è diventata cosa grave di questi tempi?

tua cit. "Saper porre una domanda,non è sempre una cosa scontata,bisogna aver rispetto di chi legge".

Link al messaggio
Condividi su altri siti