Vai al contenuto
Merrygo

Consiglio Prezzo

Recommended Posts

so che è sempre la stessa domanda ma mi trovo nel caos e mi servirebbe un consiglio.

Mi è appena arrivato un cliente che vorrebbe un' animazione di un prodotto "X" per la casa. L'anim. , un totale di 40-50 secondi , consiste nel far vedere l' oggetto nella sua scatola poi man mano escono fuori i sui componenti , far vedere come vengono assemblati e la sua ultilià all' interno della casa.

Spero di esser stato chiaro.

Questa è una grande azienda che sforna molti prodotti l'anno, e il cliente subito dopo questo me ne a già commissionato un' altro e se va bene si parla di una cosa continuativa.

Vorrei sapere più o meno come mi potrei comportare sul prezzo , dato che fino adesso ho quasi sempre sviluppato immagini statiche.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...nn conosco la tua velocità di esecuzione, ma credo tu debba stimare il prezzo sul tempo che andrai a perderci....quanto vale per te un'ora di lavoro piena :blink2: (un'ora piena...e nn come me che invece di lavorare gironzolo sul sito di treddì :D )

Certo... + quello che andrai a fare è semplice + il prezzo sarà basso

A parte questo nn so darti altri consigli...magari uno sconto considerando il fatto che avrai altri lavori da questo cliente...

Ciao giovane e in bocca al lupo :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a giudicare da quello che hai spiegato io chiederei un botto di soldi, anche se sono 40 o 50 secondi,.....

cosi' da rischiare che il lavoro non gli venga data!

cerca di fare una stima, piu' o meno quanto riesci a fare in una giornata e quindi calcolati i giorni

di lavoro. cerca di ipotizzare anche perche' in futuro ti capitera' sempre di fare questo tipo di cose.

non so che tariffe applichi e visto che avrai altri lavori fai almeno uno sconto del 15%, credimi funziona!

Link al messaggio
Condividi su altri siti