Vai al contenuto

Recommended Posts

L'acqua sembra muoversi ad una certa distanza dal modello, come se ci fosse uno spessore tra i due e scivola via in modo non molto realistico a mio avviso.

Si vede ben nel breakdown che dopo i primi spruzzi l'acqua diventa come più densa e rigida.

Posso però immaginare la fatica ed il tempo che si siano voluti per realizzare il tutto quindi comunque bravo :Clap03:

PS: ottimo anche il mostro e la scelta della musica!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto D@ve, all'inizio e' davvero spettacolare pero' quando emerge c'e' qlcs di strano e sembra che il kraken abbia come uno spessore d'acqua che lo ricopre e dopo qualche secondo inizia a scorrere via...cmq nel complesso lo ritengo un buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Houd! Anche a me fa strano la doppia onda d'acqua sulla testa del kraken, ma vabè non ho mai visto un kraken uscire dall'acqua qui in laguna, quindi non ho un metro di confronto :lol:

Una menzione d'onore per aver renderizzato tutto quel popò di roba con questi caldi e con il poco tempo libero che hai.. grande! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto quanto detto finora e aggiungo che mi sembra poco realistica anche l'acqua che esce dalla bocca.

In ogni caso lo trovo un lavoro eccellente! :eek: Bravissimo!!!

Un po di specifiche hardware? Tempistiche?? dai dai che siamo curiosi!!!! Rinnovo i complimenti, grande Houd! :Clap03: :Clap03:

p.s. manda i complimenti anche agli altri artisti che hanno partecipato, eccezionali!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Pasolini Spacca!! :)

Rinnovo i mie complimenti fatti su skype.

E' vero che qualcosina sarebbe da sistemare, ma so anche che fare tutto da solo in così poco tempo non è affatto facile, dopo che il tuo animatore preferito ti ha tirato il pacco. ahahaha.

complimenti ancora,

Ciao Mirco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! Uno splendido esempio che mette in risalto la potenza del nuovo hybrido di Realfow 2013. Gestire 120 milioni di particelle non è cosa semplice ed il risultato è eccellente. La scala è giusta e si vedono moltissimi dettagli nelle mesh. Quando il kraken emerge, si notano dei filamenti di schiuma molto belli che ne anticipano l'uscita. Una volta emerso , l'acqua che gli scivola addosso non presenta fastidiosi buchi nel mezzo. Il risultato sembra quasi essere un vestito d'acqua con splendide edges che ne delineano la forma generale. Tutto ciò è reso possibile dal gran numero di particelle usate e dall'ottima costruzione delle mesh stesse. Fa sempre piacere vedere risultati eccellenti come questo. Per quanto riguarda il render, posso solo limitarmi nel dire che mi piace, visto che non sono un expert non posso commentare. Ciò che mi compete non va oltre la fluidodinamica e la forma.

Continua così ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti