Vai al contenuto
D@ve

6° Trofeo Bit D'oro Immagini Di Sintesi

Recommended Posts

Il 3C Cinefoto Club Cascina-Silvio Barsotti indice e organizza con il Patrocinio del Comune di Cascina e con la collaborazione di Computer Discount , il 6° Trofeo BIT D'ORO IMMAGINI DI SINTESI (Computer grafica) A TEMA LIBERO.

L'iscrizione è gratuita. Primo premio un Note-Book del valore di 1000 euro!

Il regolamento è disponibile presso il sito web http://www.3ccascina.com

Per l'iscrizione è necessario compilare la scheda on-line http://www.3ccascina.com/05_BitEForm.asp

post-1-1125914760_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

sono Massimiliano Pratelli, uno degli organizzatori del 6° BIT D'ORO. Vi chiedo scusa per la "non immediatezza" del nostro sito e la colpa è solo mia visto che sono il webmaste :wacko:

Purtroppo per gli impegni di lavoro non sono riuscito a migliorarlo in tempi decenti. Cercherò di farlo appena posso.

Del resto facciamo uno sforzo enorme per cercare di promuovere la CG in Italia e come ben saprete, le risorse disponibili non sono proprio abbondanti.

Cercherò di darvi una mano:

1) Le immagini che vedete sono relative al BIT D'ORO dell'anno scorso.

2) L'iscrizione è gratuita.

3) Per l'iscrizione è necessario compilare la scheda on-line http://www.3ccascina.com/05_BitEForm.asp

4) Il regolamento lo trovate all'indirizzo: http://www.3ccascina.com/05_RegBit.asp

Per qualsiasi informazione contattatemi pure all'indirizzo concorso@3ccascina.com

Grazie,

Massimiliano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa d@ve ma quando verranno visionate le opere (il termine ultimo è il 19 settembre o l'11 settembre), si può partecipare?

ciao grazie.

Certo che puoi partecipare... anzi devi ;-))

vai sul sito www.3ccascina.com oppure segui uno dei link specifici indicati sopra.

La partecipazione è gratuita.

Se hai bisogno scrivimi a concorso@3ccascina.com

Massimiliano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Massimiliano comunque intendevo se si può partecipare fisicamente alla manifestazione se c'è una serata o cose del genere e quando verranno giudicate le opere grazie mille. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a Massimiliano comunque intendevo se si può partecipare fisicamente alla manifestazione se c'è una serata o cose del genere e quando verranno giudicate le opere grazie mille. :D

Ahh... scusami! Non avevo proprio capito.

La giuria si riunisce Venerdì 23 Settembre ore 21.00 mentre la premiazione e la proiezione delle immagini ammesse avverrà presso il teatro Politeama di Cascina

Domenica 9 Ottobre, occasione in cui mi auguro ci sia molta gente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le imagini ammese ma purtroppo il mio capitello del teatro romano non c'è :crying: spero vi sia arrivato perchè non ho ricevuto alcuna conferma di ricevuta dell'e-mail che ho mandato, comunque sarà per la prossima volta ciao. ;)

link

Modificato da faserem

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Faresem,

io ero nella giuria ieri ...

Il tuo capitello è stato oggetto di una lunga discussione dopodiché purtroppo

è stato scartato.

Abbiamo preferito accettare soltanto le immagini che fossero belle anche dal punto di vista fotografico e che quindi potessero piacere anche a chi di 3D non se ne intende.

Personalmente ritengo che tecnicamente la tua sia molto bella (infatti io l'avevo inserita nella gallery di Treddi.com) ma fotograficamente parlando è solo un capitello ;)

Grazie comunque a tutti quelli che hanno partecipato.

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa tantissimo se insisto ma ho bisogno di un qualsiasi feedback per capire...non è un problema se non sono piaciute, riesci a dirmi le reazioni? Vi siete messi a ridere?, sono sembrate stupide?, non si capiva cosa fossero? Oppure semplicemente "Ok, viste, chi c'è adesso?".

Ciao e scusa l'insistenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

Le immagini del BIT D'ORO 2005 non sono ancora state messe sul sito 3ccascina.com! Verranno pubblicati a partire da Lunedì, prima i risultati poi le immagini man mano che verranno preparate.

Siete invitati alla proiezione che avverrà il 9 Ottobre al Teatro Politaema a Cascina alle ore 16:00.

Saluti a tutti,

Massimiliano Pratelli

www.3ccascina.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa tantissimo se insisto ma ho bisogno di un qualsiasi feedback per capire...non è un problema se non sono piaciute, riesci a dirmi le reazioni? Vi siete messi a ridere?, sono sembrate stupide?, non si capiva cosa fossero? Oppure semplicemente "Ok, viste, chi c'è adesso?".

Ciao e scusa l'insistenza

Ciao geomon,

purtroppo la giuria non si è soffermata sulle tue immagini quindi non

saprei darti una spiegazione del perché non siano piaciute.

Ti posso dire che arrivati alle tue immagini è stato detto "no queste no"

e siamo andati avanti.

Personalmente penso che dessero l'impressione di immagini un po' troppo "semplici" e siccome, come ho già detto, nella giuria c'erano anche persone

che si occupano di fotografia e non di grafica 3D non sono piaciute.

spero di essere stato esauriente! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao geomon,

purtroppo la giuria non si è soffermata sulle tue immagini quindi non

saprei darti una spiegazione del perché non siano piaciute.

Ti posso dire che arrivati alle tue immagini è stato detto "no queste no"

e siamo andati avanti.

Personalmente penso che dessero l'impressione di immagini un po' troppo "semplici" e siccome, come ho già detto, nella giuria c'erano anche persone

che si occupano di fotografia e non di grafica 3D non sono piaciute.

spero di essere stato esauriente! ;)

D@ve

Come immaginavo...ti ringrazio tantissimo per la pazienza

Link al messaggio
Condividi su altri siti