Vai al contenuto

Recommended Posts

....mmmm nell'ultima immagine, la cucina appunto, circa l'allestimento estenderei la fascia di Al al muro sino ai pensili ed attrezzerei la parete a SX con mensole o altro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagini carine nel complesso..una cosa che non mi convince però è il divano..i cuscini a mio avviso sono troppo rigidi..

saluti.

Ciao DAiki grazie per il commento,

il divano è un modello relmente esistente e abbastanza rigido di suo non troppo morbido,

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....mmmm nell'ultima immagine, la cucina appunto, circa l'allestimento estenderei la fascia di Al al muro sino ai pensili ed attrezzerei la parete a SX con mensole o altro.

Ciao apposai,

hai perfettamente letto il progetto come era stato studiato inizialmente con le mensole sulla parete sinistra ma per volontà del cliente è stata modificata(anche per questioni economiche credo...)

io ho postato l'ultima versione quella appunto senza mensole....

ti ringrazio a presto

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea

si in effetti sembra proprio che manchi qualcosa su quella parete: è troppo anonima. Bhè per l'immagine basterebbe appendere anche un quadro per renderla più vissuta. Per il progetto..si, c'è bisogno di almeno una pannellatura o parete attrezzata...

Cmq...le immagini mi piacciono, forse forse per dare un tocco darei un po di potenza alle alogene del controsoffitto mettendo qualche vries con qualche bel solido fotometrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea

si in effetti sembra proprio che manchi qualcosa su quella parete: è troppo anonima. Bhè per l'immagine basterebbe appendere anche un quadro per renderla più vissuta. Per il progetto..si, c'è bisogno di almeno una pannellatura o parete attrezzata...

Cmq...le immagini mi piacciono, forse forse per dare un tocco darei un po di potenza alle alogene del controsoffitto mettendo qualche vries con qualche bel solido fotometrico.

Grazie apposai alla prossima

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti