Vai al contenuto
isobitis

Autocad LT_Impostazione profili comuni in rete

Recommended Posts

Ciao,

dove lavoro esiste un server e quindi una rete.

Dato che ci sono spesso persone nuove e, comunque, spesso si cambia postazione, vorrei creare un pacchetto di importazione dei settaggi.

In autocad LT non c'è la possibilità di creare un file arg, ma comunque c'è la possibilità di importare ed esportare i settaggi.

Una volta effettuata un'esportazione tipo, tutti gli altri utenti la importano per avere le impostazioni di default necessarie (specialmente le paths per plotter e ctb, ma non solo).

Il problema e il motivo per cui vi scrivo è che vorrei creare un'impostazione partendo da un profilo generico, invece mi ritrovo, volta per volta, ad avere alcuni riferimenti del profilo originario.

Mi riferisco a tutti i file che vorrei continuare a mettere nella cartella %userprofile%.

Le path principali (support e similari) riesce a metterle relative (aggiornandolo al profilo che utilizzo al momento dell'importazione), ma tutte le "temp" me le lascia con l'indicazione dell'utente con cui ho creato il profilo.

Ho provato a scrivere manualmente %userprofile% in tutti i percorsi, ma autocad non me lo riconosce come percorso valido.

Sapreste dirmi come risolvere il problema?

Sarebbe forse più corretto utilizzare il menu "Enterprise customization file"?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti