Vai al contenuto

Recommended Posts

buona l'immagine. mi piace. qualche info sull'illuminazione? sfondo aggiunto in post? la pavimentazione l'hai fatta in 3d?

Modificato da jordan23

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagine nel complesso molto carina....con luce corretta e piacevole, attenzione però all'esterno...forse un pelo troppo fuori fuoco.

Un poco strani i quadri in basso....davvero tanto in basso....

Fai attenzione al soffitto....i travi hanno una mappatura identica e si nota anche il "tiling", oltre ad avere un "taglio" come dire....perfetto.

Stesso discorso vale per il pavimento....molto bello come materiale, ma si notano alcune ripetizioni della texture....forse bastava ruotare il "modulo"...

Si nota verticalmente nella nicchia del mobile sulla SX, una banda riflettente che non riesco a comprendere....cos'è???

Ciao, bella comunque, ciao!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bell'immagine...molto gradevole!!..

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

grazie! :)

buona l'immagine. mi piace. qualche info sull'illuminazione? sfondo aggiunto in post? la pavimentazione l'hai fatta in 3d?

Immagine nel complesso molto carina....con luce corretta e piacevole, attenzione però all'esterno...forse un pelo troppo fuori fuoco.

Un poco strani i quadri in basso....davvero tanto in basso....

Fai attenzione al soffitto....i travi hanno una mappatura identica e si nota anche il "tiling", oltre ad avere un "taglio" come dire....perfetto.

Stesso discorso vale per il pavimento....molto bello come materiale, ma si notano alcune ripetizioni della texture....forse bastava ruotare il "modulo"...

Si nota verticalmente nella nicchia del mobile sulla SX, una banda riflettente che non riesco a comprendere....cos'è???

Ciao, bella comunque, ciao!!!

grazie ottime osservazioni! per quanto riguarda il riflesso nella nicchia a sx

è dato dalla sagomazione dell'anta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie

l'immagine è full 3d, anche l'albero fuori,

per l'illuminazione ho usato una vraydoma+vari pannelli vraylight + direct per il sole

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, l'immagine è molto piacevole e morbida

L'unica cosa che mi sento di consigliarti è migliorare la tenda, sembra un tantino rigida (basterebbe qualche tocco in Photoshop credo), ma ripeto immagine davvero ben fatta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, l'immagine è molto piacevole e morbida

L'unica cosa che mi sento di consigliarti è migliorare la tenda, sembra un tantino rigida (basterebbe qualche tocco in Photoshop credo), ma ripeto immagine davvero ben fatta.

grazie poligono

concordo per la tenda ma l'ha voluta così il cliente..

ciao

Modificato da Tony

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony, bell'immagine, molto curata sia come modellazione che come luci un po' meno nella mappatura di certi materiali come i travi e pavimento, nel complesso cmq il lavoro e' veramente ben fatto... complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti