Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo postare il mio ultimo lavoretto fatto nel tempo libero, alcuni dei modelli usati provengono da bbb3viz, Design Connected e Turbo Squid... Spero vi piaccia.

Critiche e commenti al solito son ben graditi.

Buona giornata a tutti.......Ciaooo :hello:post-64626-0-21304200-1376839177_thumb.j

post-64626-0-98368800-1376839229_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide,

ottimo lavoro complimenti!!

Ho sempre seguito i tuoi lavori ed ogni volta mi stupisci sempre di piu'.......complimenti!!

In questa immagine che tipo di illuminazione hai usato daylight+skyportal?e lo sfondo lo hai inserito in post?

Tempi di lavoro e rendering per questa immagine?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-64626-0-14855200-1376914199_thumb.jpost-64626-0-27729700-1376914229_thumb.j

nice materials and textures

Thanks man, glad you like it.. :hello:

wow! davvero un ottimo lavoro complimenti! peccato che sia un po piccolino

Grazie 1000, se clicchi sull'immagine piu' in basso (nel post iniziale) la vedi in HD... ciaooo :hello:

Ciao Davide,

ottimo lavoro complimenti!!

Ho sempre seguito i tuoi lavori ed ogni volta mi stupisci sempre di piu'.......complimenti!!

In questa immagine che tipo di illuminazione hai usato daylight+skyportal?e lo sfondo lo hai inserito in post?

Tempi di lavoro e rendering per questa immagine?

Ciao Andrea, grazie 1000 anche a te, la scena che vedi e' stata illuminata solo col MR sun & sky no sky portal (le odio).... lo sfondo altro non e' che un semplice piano mappato (Photo Shop l'ho usato solo per bilanciare colori + sistematina alle curve) ti allego Raw Render+ srceen shoot... il tempo di realizzo un paio di giorni piu' o meno...tempi di render elevatissimi (sulle 20 ore) a 4488x2244 pixel ma non m'importava perché ho lanciato il render e son partito per le vacanze ^_^. Alla prox. ciaooo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti davvero davide..gran bell'atmosfera..e anche i materiali sono ben costruiti :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Ciao Ale, grazie 1000... ma un certo Padovano non doveva mika organizzare una cena di treddisti veneti e limitrofi?? ^_^;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti