Vai al contenuto
Kinematics76

Contest - Problem Risolving

Recommended Posts

..Allora...sono nuova e sono una casinara..ma non scordo mai il mio obiettivo.

Siete tutti molto bravi, ed io cerco d'imaprare da voi, questa è l'unica possibilità che ho per poter trovare aiuti. Dunque senza troppi giri..Mi ferebbe tanto piacere se potessi confrontarmi con voi..con i problemi riscontrati..Maya o 3dsmax che sia.

Probabilmente avrete fatto altri contest, ed una cosa cosi mai..capitata..magari.

Ma chi non partecipa (e mi schiero con loro anche se ho messo l'iscrizione) ripone in voi qualche aiutino (sempre io...GHGH)..

Per esempio io ho trovato, come qualcuno ha potuto vedere, per la modellazione del mio orecchio...qualche problemuccio...Mi sono accorta che il wire, non pulito è come vorrei, che ci sono dei punti che non mi piacciono fino in fondo..e devo migliorare. Ho visto e mi sono ritrovata con le mappe, che ho dovuto ritoccare con Fotoscioppe...

Ho visto per esempio che viziata ormai, con i poligoni, le mesh, mi rimangono ostiche, non so perchè,, nonostante, come ha detto alvinG, siano praticamente similissimi metodi di modellazione...E se avessi usato le nurbs? qualcuno di voi le sta usando? con quelle ho poca familiarità...mi trovo impacciata a modellare qualcosa che già è smussato.

Quindi, se vi siete imbattuti in problemi o risoluzioni...fatece sapè...Persone come Me, Niki, e tanti altri che stanno imaprando..devo acchiappèè, da Vous...

Bacissimi, ed un in bocca al lupo a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una follia non perchè sia impossibile ma perchè ti porta via una quantità di tempo mostruosa rispetto alla stessa modellazione con approccio poly.

Trovo le nurbs più adatte alla modellazione architettonica e di tutte quelle superfici geometricamente ben definite.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che ho fatto un orecchi o una volta sola e mi è venuto molto male.

per fortuna l'inquadratura non lo faceva risentire. La cosa migliore che puoi fare è riprovare a fare l'orecchio da capo e vedere se ti riesce meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, con bebo e Pola...modellare un orecchio con le nurbs, anche s non ci ho mai provato credo sia un suicidio..

Lavorando già con un oggetto smussato...almeno credo...ma a entir loro che hanno già provato, credo che mi fiderò.

E per le altre cose, i vostri contest?? spero vada tutto bene...

:rolleyes::P

Link al messaggio
Condividi su altri siti