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Kangal

Drunk Homer

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Per la prima (ed unica ) volta finora mi sono cimentato in qualcosa che non fossero automobili. E' un lavoro che ho fatto per me stesso nei ritagli di tempo, ed andrebbe sicuramente affinato con l'uso di altri software di cui comunque ignoro del tutto l'utilizzo.

Anche qui, semplicemente Rhino + Keyshot 4, mentre sarebbe stato il caso di utilizzare Z Brush e software di compositing. Questa combinazione è perfetta per l'automotive, che è il mio campo, mentre appena si entra nel cosiddetto ''organic modeling'' si ha subito a che fare con una serie di problematiche praticamente irrisolvibili con Rhino. Sarebbe il caso che iniziassi ad apprendere perlomeno Z Brush e Nuke. Ma forse è troppo tardi.

Il primo render ha luce piatta poiche' è solo untest, il secondo dovrebbe essere il ''prodotto finito''.

Ad ogni modo, grazie per l'attenzione :)

DRUNKHOMER33_zpse0f9c521.png

DRUNKHOMERFINAL35_zps47cd6d38.jpg

Immagine1_zpsa40a1340.jpg

Immagine4_zpsaa875a4d.jpg

Immagine2_zps8b9f201c.jpg

Immagine4_zpscb787f75.jpg


Modificato da Kangal

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@ HoudiniVFX

Haha, grazie. No, in realta' non sono cosi' raffinato (il film l'ho visto pero'). A dire il vero ho utilizzato per ispirarmi un disegno di Matt Groening (o chi per lui).

Tra l'altro ho visto i tuoi showreels, impressionanti, wow!


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@ HoudiniVFX

Haha, grazie. No, in realta' non sono cosi' raffinato (il film l'ho visto pero'). A dire il vero ho utilizzato per ispirarmi un disegno di Matt Groening (o chi per lui).

Tra l'altro ho visto i tuoi showreels, impressionanti, wow!

ahahah ok,però involontariamente la citazione ci sta tutta! :D

Grazie per l'apprezzamento!

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Davvero, sono fantastici, si vede che sei un professionista. E di quelli bravi! Sono sempre stato affascinato dalla dinamica dei fluidi, purtroppo Rhino non prevede alcun plug-in e tool come Houdini e Real Flow non sono compatibili. Forse esportando in .obj potrei fare qualcosa, che dici, tu che sei uno specialista? Sto parlando di semplici shot, non animazioni. Nel senso, creo il fluido in , diciamo Houdini o Real Flow come stand alone, poi esporto il file .obj in Rhino e lo compongo con il modello che sto realizzando. Si potrebbe fare?

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Nel senso, creo il fluido in , diciamo Houdini o Real Flow come stand alone, poi esporto il file .obj in Rhino e lo compongo con il modello che sto realizzando. Si potrebbe fare?

Beh entrambi esportano in obj,quindi suppongo proprio di sì :)

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@ Houdini

Benissimo...ora non rimane che imparare ad usarne almeno uno. Real Flow fa solo quello, quindi iniziero' con lui. Se non è troppo disturbo, ti mandero' un paio di PM per chiedere ragguagli :) Se non avrai tempo, non preoccuparti, provero' a fare da solo, d'altra parte sono un autodidatta totale., mai seguito un tutorial che fosse uno...

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