Vai al contenuto
Basilisco

Bella!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e abito a Milano. Mi sono avvicinato alla grafica 3d da circa.. 3 giorni e devo dire che me ne sono innamorato, stò imparando ad usare Zbrush e Cinema 4d, per ora devo ancora imparare le basi ma con entrambi i programmi stò cercando di esercitarmi il più possibile. Conosco abbastanza bene photoshop, lo uso da circa 3 anni e sono appena passato alla CS6, dalla CS4 in cui ero (sono rimasto mezzo shockato, ma alla fine il cambiamento non mi pare poi così significativo..).

Detto questo, adoro il Cyberpunk e vorrei imparare a sviluppare dei Character/ambientazioni per un mio progetto di scrittura creativa, però comprendo che per fare dei lavori di buona qualità ci voglia del tempo.. Però ho pazienza, e poi come vi ho già detto la grafica 3d mi stà prendendo davvero bene!

Nella vita sono disoccupato da 3 giorni, mi piace lo sport e la lettura, ed in particolare la scrittura.. Non credo che ci sia altro da dire. Grazie per aver letto la mia presentazione, ci vediamo in giro ed un saluto a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti