Vai al contenuto
The Sloth

Muro in granito, texture

Recommended Posts

allora la domanda è come faccio a fare la texture per una parete che deve essere molto simile al "muro del pianto"?

ecco il link al muro

questo invece è quel poco che sono riuscito a fare sino ad ora.

Più che chiedere il tutto preconfezionato e\o la guida stretta al sw che non sono riuscito a trovare vorrei capire dove sto sbagliando e come proseguire nel lavoro per avere qualcosa di più decente.

Il sw utilizzato è l'UDK ma gradirei commenti generici sul da farsi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe prima di tutto io personalmente eliminerei la riflessione...poi perchè non prendi il muro del pianto (anche l'immagine che hai postato) e lo riadatti a texture? su photoshop lo rendi ripetibile, dai il colore che preferisci e puoi ricavare tutte le mappe (di bump, displace, reflection) di cui hai bisogno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto, grazie della risposta.

si sulla riflessione ci sto lavorando, udk è un po diverso dagli altri editor e non ha direttamente il parametro da alzare \ abbassare ma ha un sistema di "nodi" ovvero tante funzioni matematiche concatenate che vanno a modificare una texture di base o vanno a crearne una da zero.

Ok lo rendo ripetibile ma come?

mi metto a tracciare le fughe, recupero una texture simile e gliela applico oppure scalando i blocchi del muro ecc rendo proprio quei blocchi i blocchi della texture?

Link al messaggio
Condividi su altri siti