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The Sloth

Muro in granito, texture

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allora la domanda è come faccio a fare la texture per una parete che deve essere molto simile al "muro del pianto"?

ecco il link al muro

questo invece è quel poco che sono riuscito a fare sino ad ora.

Più che chiedere il tutto preconfezionato e\o la guida stretta al sw che non sono riuscito a trovare vorrei capire dove sto sbagliando e come proseguire nel lavoro per avere qualcosa di più decente.

Il sw utilizzato è l'UDK ma gradirei commenti generici sul da farsi

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bhe prima di tutto io personalmente eliminerei la riflessione...poi perchè non prendi il muro del pianto (anche l'immagine che hai postato) e lo riadatti a texture? su photoshop lo rendi ripetibile, dai il colore che preferisci e puoi ricavare tutte le mappe (di bump, displace, reflection) di cui hai bisogno...

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innanzitutto, grazie della risposta.

si sulla riflessione ci sto lavorando, udk è un po diverso dagli altri editor e non ha direttamente il parametro da alzare \ abbassare ma ha un sistema di "nodi" ovvero tante funzioni matematiche concatenate che vanno a modificare una texture di base o vanno a crearne una da zero.

Ok lo rendo ripetibile ma come?

mi metto a tracciare le fughe, recupero una texture simile e gliela applico oppure scalando i blocchi del muro ecc rendo proprio quei blocchi i blocchi della texture?

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