Vai al contenuto

Recommended Posts

si infatti, ho fatto molte prove con vari motori di rendering, ma non sono riuscita a trovare la soluzione giusta, anche perchè i rendering erano sempre troppo lunghi e io non ho molta pazienza...comunque forse con un po di photoshop si risolve!..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vray free, time 51'13"

ok immagine carina ma c'è poca penetrazione della luce indiretta ... non sono un user vray ma se cerchi su treddi ci sono diverse discussioni e tuttorial che farebbero certamente al caso tuo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok immagine carina ma c'è poca penetrazione della luce indiretta ... non sono un user vray ma se cerchi su treddi ci sono diverse discussioni e tuttorial che farebbero certamente al caso tuo  :hello:

si come ho detto prima, ho fatto molte prove, poi mi sono stancata perchè non trovavo la soluzione giusta e siccome non ho molta pazienza...aspetto che mi arrivi il nuovo computer (+ potente) poi riprenderò il file (che ho abbandonato da un bel po) e cercherò di migliorarlo...grazie dei consigli :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

prova a mettere una VrayLight davanti alla finestra, l'unico problama è il tempo di rendering che sarà più lungo ma il risultato dovrebbe essere migliore. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

prova a mettere una VrayLight davanti alla finestra, l'unico problama è il tempo di rendering che sarà più lungo ma il risultato dovrebbe essere migliore. :rolleyes:

con vray free non posso mettere la Vraylight <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Rivedi l'illuminazione dai... Lascia il pc tutta la notte come faccio io...

Fai solo un render di qualità a notte ma... sicuramente l'effetto meriterà  :)

lasciare il computer acceso mi da ansia :wacko: e poi è rumoroso...comunque continuo a provare :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lasciare il computer acceso mi da ansia :wacko: e poi è rumoroso...comunque continuo a provare :hello:

:D i pc son fatti per lavorare, altro che dormire -_- lascialo acceso, che faccia qualcosa anche lui, il pigrone :devil::devil:

:D:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti