Vai al contenuto
Ardito

Ke ve ne pare?

Recommended Posts

Ad un primo sguardo direi che ci sono troppe kappa

Per il resto, servirebbe un wire per comprendere la topologia

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante.Un videogioco survival per caso?

No, stile League of Legends, solo ke sarà incentrato più sul deathmatch.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio aderire grazie. :) siamo in un paese democratico e se voglio abbreviare lo faccio :)

Sei su di un forum dove si parla e si scrive in italiano comprensibile.

Il tuo scrivere in maniera codificata non facilita la lettura da parte di chi dovrebbe aiutarti.

Sei liberissimo di scrivere come vuoi ma non invogli le persone a risponderti in quanto le costringi prima a tradurre ciò che hai scritto e poi a capire cosa vuoi.

Inoltre questo linguaggio ti identifica automaticamente come un adolescente che si comporta in maniera puerile e automaticamente devia l'attenzione da ciò che hai chiesto.

Se vuoi ricevere aiuto su di un forum dove scrivono i più grandicelli mi sa che dovrai adeguarti a scrivere come loro altrimenti dubito che riceverai risposte e aiuti alle tue domande.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tradurre!?!? Addirittura.. Lo uso solo in un caso, ovvero, invece di scrivere "ch" scrivo "k", e non penso ke ci sia bisogno di un vocabolario per capire il senso. Cmq io mi sn iscritto in questo forum per condividere, aiutare, e se possibile ricevere aiuto. Se mi dici ke tutto questo non sarà possibile poichè abbrevio due lettere con una, me lo dici adesso ke cambio forum. Senza offesa, non è una cosa personale ma ank'io mi troverei male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ardito non prenderla sul personale, ma condivido il pensiero di Philix.

Non è solo la k, ma "sn" anziché di "sono" per farti un altro esempio. Detto questo, sei in casa d'altri quindi se gentilmente rispetti le regole, si vive tutti più serenamente. Non prendertela, ma in tutti i forum professionali si cerca di evitare abbreviazioni et simili. Personalmente non mi ritengo vecchio, ma la scrittura abbreviata mi infastidisce perchè rende pesante la lettura.

PS

Un altra cosa da tenere conto che non si menziona mai in questi casi è che è un forum in cui ci sono anche utenti dall'estero. Quindi parlare correttamente senza l'uso di abbreviazioni varie, renderebbe inoltre la traduzione più facile per tali utenti.

PPS

Se ti trovi male a scrivere in italiano corretto, mi spiace dirtelo, ma avrai seri problemi nel mondo del lavoro e nella vita.

Senza offesa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ardito non prenderla sul personale, ma condivido il pensiero di Philix.

Non è solo la k, ma "sn" anziché di "sono" per farti un altro esempio. Detto questo, sei in casa d'altri quindi se gentilmente rispetti le regole, si vive tutti più serenamente. Non prendertela, ma in tutti i forum professionali si cerca di evitare abbreviazioni et simili. Personalmente non mi ritengo vecchio, ma la scrittura abbreviata mi infastidisce perchè rende pesante la lettura.

PS

Un altra cosa da tenere conto che non si menziona mai in questi casi è che è un forum in cui ci sono anche utenti dall'estero. Quindi parlare correttamente senza l'uso di abbreviazioni varie, renderebbe inoltre la traduzione più facile per tali utenti.

PPS

Se ti trovi male a scrivere in italiano corretto, mi spiace dirtelo, ma avrai seri problemi nel mondo del lavoro e nella vita.

Senza offesa.

Ok, sarà dura per me, ma vediamo come mi trovo a scrivere correttamente.

Comunque voglio puntualizzare che esistono varie maniere per dire le cose, le buone e le cattive, se si dicono nella buona maniera stai tranquillo che nessuno potrà mai dirti no. E' riferito a te philix. Forse potrà servirti in futuro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

conviene se apri un wip cosi seguire il lavoro è piu facile

Gentilmente potresti postarmi una guida per aprire codesto wip? In F.A.Q. non la trovo, inoltre non so nemmeno cosa vuol dire "wip", ho visto la sezione, ma non c'è nessuna guida.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scolta svegliati il primo link ti spiega cose il wip, certo basta usare google e si trova, il secondo e la sezione dei wip qua. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scolta svegliati il primo link ti spiega cose il wip, certo basta usare google e si trova, il secondo e la sezione dei wip qua. ciao

Vi lamentate per me, ma lo vedete come scrive questo?? "imput,scolta,cose" questo non affatica la lettura??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.