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Ciao raga.

Vi mostro il mio ultimo character fatto per ampliare un po' il mio portfolio.

Final Image.

Render Engine: Marmoset

Il modello è di circa 16k vertici, le armi 4k

4 mappe 2x2048 (Torso e Body) 2x1024(Gears e Elmo)

Lowpoly

Posa2.jpg

Posa1.jpg

Posa3.jpg

Normal_nt.jpg

Wire.jpg

Helm.jpg

Torso.jpg

Gear.jpg

body.jpg

Hihpoly version

Maya/ZBrush

helm_1.jpg

helm_2.jpg

face_1.jpg

face_2.jpg

Weapon

Concept di ME3

Highpoly Maya

Maya.jpg

Side.jpg

Lowpoly

Shoot_A.jpg

WireBN.jpg

maps.jpg

Penso di aver messo tutto :D

post-84131-0-00861800-1376128637_thumb.j


Modificato da amanzani

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Ciao, bel modello, vedo che hai triangolato la geometria,

è per un gaming?

Sarebbe possibile vederlo in quad ?


Modificato da MATITARO

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Le parti in hard surface e le armi mi piacciono molto, la faccia per quel poco che si vede mi lascia un po dubbioso ma probabilmente anche a te visto che la fai vedere poco ;)

Belle anche le texture, probabilmente avrei " sporcato " un po di più ma in generale è un'ottimo modello good job !

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bel modello bravo :)

avrei lavorato di piu sul volto, sia come modello che come texturing, mi sembra ci siano un po di cose che non vanno ed è un peccato perchè il modello è davvero figo :D

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Il modello principale è quello senza volto, poi avevo un po' di tempo, e ho aggiunto la versione senza elmo, i capelli in primis non sono venuti bene e avrebbbero bisogno di essere sistemati e anche le textures del volto, ma non avevo piu' tempo da dedicarci, nei prossimi giorni se ce la faccio vedo di darli una sistemata

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ciao,

complimenti per il lavoro.

bello, dettagliatissimo, completo e preciso.

ho un solo appunto , se posso permettermi.

sul low poly ci sono molti poligoni sulle armi che creano geometrie che potrebbero essere a totale carico delle normals, mentre mi pare ci siano pochi poligoni nei glutei e dietro le ginocchia, dove invece servono per rendere più smooth i piegamenti durante le animazioni.

essendo un game characters credo sia utile tenerne conto.

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Grazie mille :D. Pienamente d'accordo, il problema dei glutei me ne sono accorto dopo pure io e l'ho infatti corretto, si vede bene nella posa che si è squadrato molto. Per l'arma probabilmente è cosi', ma oramai la lascio.

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