Vai al contenuto
Anthony 95

collegare due punti opposti (3ds max)

Recommended Posts

salve a tutti vi scrivo perchè ho un piccolo problema. da poco ho iniziato ad usare 3ds max. volevo realizzare un piccolo progetto, (si tratta di una scrivania e questa è una parte) da me creata già per la scuola, e adesso volevo realizzarla al computer in modo che lo possa spedire ad una azienda che si occupa della creazione di modellini con le stampanti 3d. arrivo al dunque e vi ho messo anche le foto per capire meglio io dovrei realizzare un casetto e ho due punti opposti che li devo unire in modo che poi ci faccio il cassetto, praticamente come fare un ponte, se noh come mi consigliereste a farlo???, la linea verde e come lo vorrei fare ( è il metro) io ho provata a farlo ma non riesco poi ad unire i vari punti per poi fare il cup grazie....!!!post-91611-0-05456800-1376067619_thumb.p post-91611-0-62468300-1376067466_thumb.p[a

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non selezionare i vertici, ma le facce. Poi usa il comando bridge. Se vuoi selezionare i vertici devi prima cancellare le facce. Può sembrare confusionario all'inizio, ma con un po' di pratica ci fai l'abitudine ;)

Come si fa a non sapere usare un programma e a prendere l'impegno di realizzare x un'azienda un modello per altro stampabile?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti