Vai al contenuto
fracap

portatile per illustrator + max

Recommended Posts

ora non ho un budget per procede con l'acquisto e non sono nemmeno un utente esagerato con 3ds max in quanto non sono uno a cui interessa il fotorealismo esasperato (forse perchè ancora faccio pietà), comunque sia sono un amante di illustrator e lo giudico per una serie di aspetti superiore al fratellone photoshop.

di recente ho scoperto che se imposto le dimensioni in pixel del documento non pensando al fatto che si tratta di un doc vettoriale illustrator risponde meglio per finezza di tratto.

se uno aggeggia con gli stili e il pannello aspetto ho visto che può arrivare a risultati sorprendenti, se poi si aggiungono gli effetti ... ma gira bene solo se uso il pennello espanso e i brush normali non sono in real time.

senz'altro ci vuole ram e scheda video ma mi chiedevo se qualcuno di voi che ha oggetti migliori (la mia è robetta..) non ha lo spiacevole ritardo di illustrator che si azzera solo se uso o pennelli standard calligrafici o appunto il pennello espanso che reputo il top.

fatemi sapere: cerco una soluzione di fascia media... tanto per iniziare a farmi un'idea e per non commettere sempre l'errore di comprare oggetti sbagliati.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti