Vai al contenuto
leonardoa

un grosso aiuto...

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

sono uno studente universitario che studia design. Vi scrivo in quanto disperato per la mia tesi ormai agli sgoccioli...

Per il progetto di tesi sto sviluppando un prototipo di oggetto interattivo connesso ad un sito web. Tutto sotto controllo per quel riguarda la parte di elettronica e del disegno del sito... ma ahimè... sto avendo un po' di problemi con il disegno dell'oggetto (non ho mai avuto modo di imparare ad usare programmi 3d).

So che nessuno fa niente per niente, ma se qualcuno fosse disposto a darmi una mano veloce per il disegno di un oggetto molto semplice (qualcosa del genere: http://www.designboo...esignboom01.jpg) farò di tutto per ringraziarlo come possibile e gli sarò grato a vita....

Il disegno finale sarà realizzato con una stampante 3d presente qui in università.

Scusatemi se mi sono permesso di chiedere una cosa del genere... e che purtroppo non so più dove sbattere la testa.. e le sto tentando tutte...

Per qualsiasi risposta, sinceri ringraziamenti..

Leo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa, nel 2013, ad arrivare alla tesi in disegno industriale senza saper usare un cavolo di strumento software di modellazione tridimensionale?

Giusto per curiosità, in che facoltà stai studiando?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non studio disegno industriale! Mai fatto.

Facoltà comunicazione visiva... ho deciso di realizzare il mio progetto di tesi sull'interaction design, ma appunto ha preso una direzione inaspettata e mi ritrovo a dover realizzare questo oggetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se qualcuno è cosi gentile da pagarmi la prossima subscripion di 3ds max gli sarò grato a vita....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

So che nessuno fa niente per niente, ma se qualcuno fosse disposto a darmi una mano veloce per il disegno di un oggetto molto semplice (qualcosa del genere: http://www.designboo...esignboom01.jpg) farò di tutto per ringraziarlo come possibile e gli sarò grato a vita....

Infatti...nessuno fa niente per niente. Il tuo "ringraziamento" è verbale, pecuniario, o ti concedi in natura? Non è che si capisca molto!

forse è meglio se ti fai fare il tutto da chi ha la stampante 3d, cambia parecchio un modello 3d da un modello 3d stampabile.

Questo è molto giusto. Anche perchè se ti faccio il modello molto probabilmente alla prima non andrà bene; grasso che cola se va al secondo tentativo... :ph34r:

Se qualcuno è cosi gentile da pagarmi la prossima subscripion di 3ds max gli sarò grato a vita....

Mak, te la pago io ma tu vieni a Trento e mi tieni 24 h di corso su 3DS...nessuno fa niente per niente ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

visto l'andazzo chiudo la discussione ricordando che le offese fanno passare dalla parte del torto anche le persone che stanno nella ragione.

Edit: ovviamente cancello i messaggi offensivi

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.