Vai al contenuto
leonardoa

un grosso aiuto...

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

sono uno studente universitario che studia design. Vi scrivo in quanto disperato per la mia tesi ormai agli sgoccioli...

Per il progetto di tesi sto sviluppando un prototipo di oggetto interattivo connesso ad un sito web. Tutto sotto controllo per quel riguarda la parte di elettronica e del disegno del sito... ma ahimè... sto avendo un po' di problemi con il disegno dell'oggetto (non ho mai avuto modo di imparare ad usare programmi 3d).

So che nessuno fa niente per niente, ma se qualcuno fosse disposto a darmi una mano veloce per il disegno di un oggetto molto semplice (qualcosa del genere: http://www.designboo...esignboom01.jpg) farò di tutto per ringraziarlo come possibile e gli sarò grato a vita....

Il disegno finale sarà realizzato con una stampante 3d presente qui in università.

Scusatemi se mi sono permesso di chiedere una cosa del genere... e che purtroppo non so più dove sbattere la testa.. e le sto tentando tutte...

Per qualsiasi risposta, sinceri ringraziamenti..

Leo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa, nel 2013, ad arrivare alla tesi in disegno industriale senza saper usare un cavolo di strumento software di modellazione tridimensionale?

Giusto per curiosità, in che facoltà stai studiando?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non studio disegno industriale! Mai fatto.

Facoltà comunicazione visiva... ho deciso di realizzare il mio progetto di tesi sull'interaction design, ma appunto ha preso una direzione inaspettata e mi ritrovo a dover realizzare questo oggetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se qualcuno è cosi gentile da pagarmi la prossima subscripion di 3ds max gli sarò grato a vita....

Link al messaggio
Condividi su altri siti