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Ark46

Parete di pietra e luci

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Inviata (modificato)

Ciao a tutti

Ho un problema con la parete di pietra.Ho provato il tool per la pietra ma nn viene come vorrei.Con il displace invece mi diventa molto pesante e non riesco a gestire il 3d. Avete consigli?

Vi chiedo inoltre cosa potrei fare per migliorare un pò l'immagine. rendere la cantina un pò "vecchia" e più realistica.Come ad esempio rendere la scena un pò più polverosa, per terra e sulle rocce.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte perchè siete sempre eccezionali.

Grazie a tutti !

FILE:

http://postimg.org/image/fzb9m26sd/

http://postimg.org/image/nozhghcvl/

http://postimg.org/image/tuqvgmtsz/


Modificato da mOcrAm

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Se non vuoi appesantire troppo il disegno ti consiglio di usare una tecnica ibrida. Modellazione grossolana e bump su singola pietra. Questo dovrebbe dare un effetto sufficientamente realistico.

Ciao

Luca

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mmm con quel close-up sulla pietra dovrai darci dentro parecchio... per il resto potresti vedere di usare normal bump.

Per la luce, credo di capire cosa intendi con vecchia e si riferisce al pulviscolo aereo, per realizzarlo si usa il volume light\parti volume shader

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Grazie per le risposte ragazzi, ho trovato la soluzione alla polvere con il materiale BLEND. per le rocce ci sto lavorando.!!!

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