Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione un render frutto del duro lavoro in questi ultimi giorni.......premetto ke nn è ancora il definitivo ma una prima prova "seria" e quindi alcune cose ke ora cito verranno presto photoschioppate... :ph34r: come:

-bordi di cemento tra mattoni sui pilastri(devo togliere l'effetto filo...)

-effetto specchio dei vetri sulle aperture del tetto(oppure cambio vetro in max..)

-mattoni tagliati x metà(sempre sui pilastri)

ciò ke mi duole d + è:

-l'effetto schifosissimo dell'ombra sui muri d fondo :devil: (come la tolgo?la subdivision della vraylight è a 16,multipler a 30,c'è una sola vray light ke mi copre tutto il tetto...l'irradiance map è HIGH e dark multipler a 1 così come il bright multipler....);se aumento le subdivision il computer morirà....(da notare i tempi del render :crying: )

-l'effetto puntinato d travi e pavimento(nn mi dispiace neanke troppo...)

il pavimento ad un certo punto è sfalzato ma nn si capisce bene nel render, c'è una trama diversa voluta dal committente(poi vi posto altre img così capite meglio...);altre due cosette:

-devo ancora inserire roba tipo altoparlanti e panke(è l'interno della chiesa del mio cliente), insomma un po d oggetti ke cambino l'effetto ambientale

-secondo voi è giusta una camera a 35mm?so ke l'okkio umano è molto vicino a 50mm ma poi nn mi si vedono tutti i pilastri!?!

grazie ancora :)

ale

ps:la qualità dell'img l'ho diminuita al 50 % se no nn entrava x il forum :( ,x cui alcune cose potrebbero vedersi un mezzo skifo...

post-3999-1125862829_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie guru....detto da te mi fa molto piacere! :hello:

solo ke sto impazzendo con i muri di fondo....c'è quel disturbo delle ombre ke sono tutte chiazzate.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piace pure a me, suggestiva l'immagine, hai provato con envirumental skylight? Se la luce arriva dal alto può darsi che ti aiuti, poi in vray light la puoi sempre aggiungere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mi fa piacere!!

nn l'ho mai provata, ma dovrei metterla al posto della vraylight o è una spunta delle opzioni???

ciao

ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti