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Stevevai75

Displacement map in maya

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Ciao a tutti... ho un problema con Maya. Sto seguendo un tutorial su maya e realflow di digital tutors.... tutto bene finchè non sono arrivato alla lezione 5, nella parte in cui per creare un materiale devo cominciare con un lambert(su surface), poi vado su 2d texture ->file e qui devo caricare una sequenza di immagini .tif contenute in una cartella (displacement) creata con realflow. Maya mi vede correttamente l'anteprima del file, ma quando vado a caricarlo il sample mi appare come una composizione di quadratini, tipo le sfere che si usavano in discoteca..... qualcuno mi sa dire cosa sbaglio o se devo modificare delle impostazioni per caricare un'immagine correttamente?

grazie mille!!!

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Alla fine nelle opzioni di rendering ho selezionato viewport 2.0 e mi fa vedere bene sia anteprima che rendering, solo che non vedo gli splash particles nell'anteprima e come è ovvio nel rendering...... cm è ovvio che sono io che faccio danni...... cm grazie mille davvero per la risposta.....

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