Vai al contenuto
drafter

Autocad 2014 - modellazione freeform

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti. Volevo chiedere al forum un parere riguardo alle potenzialità di AutoCAD 2014 nella modellazione freeform, nurbs etc rispetto ai software concorrenti. Ci sono stati miglioramenti rispetto alle precedenti versioni? Grazie

Modificato da drafter

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto precedenti? Rispetto a 2012/2013 no. IMHO fare modellazione free form con AutoCAD é da pazzi. Non é il suo mestiere....

Ciao Tristan! guarda qui http://www.autodesk.it/products/autodesk-autocad/features da cosa dice la Autodesk sembra che AutoCAD 2014 possa fare di tutto e di più. Guarda ad esempio il video "Strumenti di progettazione freeform". C'è da fidarsi di quanto dichiarano i produttori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte che quel flmato é relativo ad AutoCAD 2011...cosa si dovrebbe capire? Che AutoCAD é capace di disegnare Spline? Se ti riferisci al rasoio, mi dispiace per te ma é stato modellato con Inventor

Electric Shaver

Non mi fraintendere. Io ci campo con i prodotti Autodesk quindi figurati se sputo nel piatto su cui mangio, ma quello che fai con AutoCAD (4475€) lo fai uguale se non meglio con Rhinoceros (995€). Piuttosto valuta Inventor o Fusion360

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte che quel flmato é relativo ad AutoCAD 2011...cosa si dovrebbe capire? Che AutoCAD é capace di disegnare Spline? Se ti riferisci al rasoio, mi dispiace per te ma é stato modellato con Inventor

http://www.flickr.co...in/photostream/

Non mi fraintendere. Io ci campo con i prodotti Autodesk quindi figurati se sputo nel piatto su cui mangio, ma quello che fai con AutoCAD (4475€) lo fai uguale se non meglio con Rhinoceros (995€). Piuttosto valuta Inventor o Fusion360

in effetti come darti torto!.... Inventor lo conosco mentre Fusion 360 no. Quali strumenti offre essenzialmente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tieni presente che é un prodotto Autodesk 360 quindi non c'é una spesa iniziale x la licenza ed é tutto basato su abbonamento. Paghi quando ne hai bisogno

Link al messaggio
Condividi su altri siti