Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo qualche mese senza postare nulla ho deciso di inserire tutte le ultime immagini che ho fatto nel tempo libero in questi mesi per lo sviluppo del mio nuovo sito internet. www.perdoncin.it

Critiche e commenti come al solito sono bene accettate.

Grazie e buone vacanze a tutti (per chi ci va..... ;) ) :hello:post-64626-0-86022900-1375375128_thumb.jpost-64626-0-05081200-1375375204_thumb.jpost-64626-0-63566100-1375375229_thumb.jpost-64626-0-10241400-1375375248_thumb.jpost-64626-0-71324500-1375375285_thumb.jpost-64626-0-89808600-1375375318_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagini veramente molto belle mi unisco al coro, l'unica cosa (ed è veramente l'unica!!) è la resa dei materiali grezzi o tenuti al grezzo ed invecchiati (parlo del laterizio e della pietra il cemento ad esempio è splendido...).... Il resto è veramente impressionante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un bel "mi piace" meritatissimo, ottima la composizione della scena e belli i materiali!

Unico appunto di carattere puramente artistico-personale la terza e l'ultima immagine hanno troppe macchie di colore, per far emergere di più il divano avrei optato per un pavimento o parete di fondo di un colore omogeneo...

La libreria l'hai per caso fatta con il plugin bookmanager by model+model+ model?

Ciao e ancora complimenti

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie 1000 ragazzi, veramente troppo buoni!!

Naturalmente disegnando per me stesso quindi facendo un po' quello che mi pare senza badare ne a tempi ne ai costi, rende tutto piu' facile.

Neri: Grazie per le critiche e commenti, concordo pienamente con te riguardo la pietra, adoro quella texture ma l'ho usata malissimo io! :hello:

Ziosavo: Grazie Luca, forse abbiamo un modo diverso di vedere le cose, vedendo i tuoi lavori (molto belli) tu hai uno stile molto piu' pulito lineare ed anche piu' elegante rispetto al mio quindi forse per questo che certi particolari fai un po' piu' fatica a digerirli...e' normale.

Per quanto riguarda i libri si ho usato lo script M+M vol.6 , ci saranno circa 1700 libri diversi con qualche ripetizione qua e la.. posizionarli a mano sarebbe stata lunghetta... ;)

Grazie ancora ragazzi Buon fine sett. a tutti :hello: :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Gidan... Troppo buono

Ciao ciapaciuk, no no e' stato fatto tutto con Mental Ray.... Ciaoooo

:eek: Capolavori...

grazie Gidan... Troppo buono

Ciao Davide

molto belle le immagini!

Quale render engine hai utilizzato?

Sembrerebbe Corona Renderer , poi, posso anche sbagliarmi!

Ciao ciapaciuk, no no e' stato fatto tutto con Mental Ray.... Ciaoooo

Modificato da davide p

Link al messaggio
Condividi su altri siti