Vai al contenuto

Recommended Posts

Sembra un a contraddizione, ma proprio ora che il tema era velocità, sono arrivato in ritardo :D .

Colpa di una stretta collaborazione tra poco tempo e mancanza di connessione...

Vabbè, eccola qua, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!

4v2ty1.png

ciao :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

La trovo molto ben fatta,complimenti,il samurai che appare nel mezzo poi e' favoloso :Clap03: .Purtroppo non posso dire nulla riguardo la fedelta' dei materiali,non ne ho ancora vista una da cosi' vicino. :hello:

Modificato da Gamilas

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie! :)

Neanch'io l'ho mai vista, ma per i materiali ho cercato di ricreare quelli visti in foto su internet, poi vabbè non sono così bravo quindi sicuramente ci saranno 1000 difetti che non vedo.

p.s. il "samurai" in realtà e Ezio, di Assassin's Creed. Mi è parso un buon esempio per provare la velocità e potenza di calcolo di queste nuove schede video

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Shaders e DOF secondo me vanno completamente rivisti,addirittura nella modulazione del DOF qualcosa deve essere andato storto perchè c'è una linea di demarcazione netta nella zona fuori fuoco posteriore.

La superficie nera della scheda ha un bump a frequenza altissima e non è molto credibile.

Il samurai l'avrei evitato,ma mi piacciono molto le composizioni astratte di energia che si sollevano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti/critiche Houdini :)

Allora, per gli shaders hai ragione, vedo di correggere il bump e già che ci sono di aggiungere qualche piccolo dettaglio a livello di texture che per la fretta ho omesso. Credi che debba correggere anche qualcos'altro oltre al bump? A me per esempio non convince la parte metallica nel centro della ventola. Non so, mi da di farlocco :P , forse sarà anche per la luce gliallo/arancio che ho acceso in quel punto. Proverò a spegnerla o al massimo a renderla di un colore più neutro.

Per il DoF ho avuto qualche problema. Questa è la seconda volta che lo uso (la prima fu al 1° appuntamento dello SCC) e l'ho fatto in PS dopo aver renderizzato lo Z-Depth in Mental Ray. Sono sicuro si possa fare anche direttamente da MR, ma non ci sono riuscito, seppur seguento alcuni tutorials. Potrsesti evidenziarmi la linea di demarcazione che noti? Non riesco a capire :blush:

Per il samurai, mi dispiace non ti piaccia..a me piace molto sinceramente :( . Poi vabbè sono gusti e magari anche il modo in cui l'ho inserito non è il massimo.

Grazie ancora! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti