Vai al contenuto
dr bikerr

Noce - Particolare fucile di precisione

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Da matematica stp a 3DS Max.

Lavoro realizzato per l'inserimento in un sito di E-commerce, si doveva decidere se fotografare i pezzi finiti o realizzare i render in base a tempo/costi e resa. il cliente ha scelto i render :) (anche se non sono nulla di tecnicamente complicato).

post-42012-0-84720900-1374950053_thumb.j

Modificato da dr.bikerr

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Belli mi piace la riflessione dei disegni sulle cromature, quello più bello è il primo.

il terzo mi ha dato l'impressione che sia come trasparente in alcune parti per il gioco di riflessioni

sulla sinistra che cade nella stessa posizione del disegno della mappa, creando una continuità del disegno

su entrambe le superfici carta e metallo. è solo una coincidenza l'effetto è sempre riuscito.

Bella resa, il rendering è mental ray ?

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lavoretto interessante, mi ha colpito in particolar modo l'accostamento tra l'oggetto (fucile di precisione) e le riflessioni dell'ambiente circostante che sembrerebbe una chiesa :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lavoretto interessante, mi ha colpito in particolar modo l'accostamento tra l'oggetto (fucile di precisione) e le riflessioni dell'ambiente circostante che sembrerebbe una chiesa :D

ahahaha si è esattamente una chiesa :D ho pensato che fosse perfetto perchè, oltre che di Preghiera, è anche un luiogo....di Riflessione :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belli mi piace la riflessione dei disegni sulle cromature, quello più bello è il primo.

il terzo mi ha dato l'impressione che sia come trasparente in alcune parti per il gioco di riflessioni

sulla sinistra che cade nella stessa posizione del disegno della mappa, creando una continuità del disegno

su entrambe le superfici carta e metallo. è solo una coincidenza l'effetto è sempre riuscito.

Bella resa, il rendering è mental ray ?

Ottima osservazione, in effetti è stata una coincidenza, però sminuisce un po' il concetto di riflessione :wallbash: . Si ho usato Mentalray e nella scena ci sono 2 luci, una per illuminare (Daylight) e l'altra per l'ombra (una omni) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ottima osservazione, in effetti è stata una coincidenza, però sminuisce un po' il concetto di riflessione :wallbash: . Si ho usato Mentalray e nella scena ci sono 2 luci, una per illuminare (Daylight) e l'altra per l'ombra (una omni) :)

No problem è solo una coincidenza, come già scritto il lavoro ha un bel effetto. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò che vedere una cattedrale nei riflessi on è granchè..avrei scelto piuttosto una hdri più neutro ma che magari dava riflessi e cromie differenti...come ad esempio una HDRI di studio fotografico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti