Jump to content
bn-top

Maxwellrender

Guest dormopoco

Recommended Posts

bn-post
  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

stasera appena arrivo a casa!!! :w00t::w00t:

Azz sono stato 4 giorni senza 3ds e gia soffrivo di crisi di astinenza!!!

ma voi non state male senza 3d?? o sono io che sono malato..

comunque voglio provare la scena con i vetri alle finestre con vari materiali per gli interni, scatti di giorno e di notte, con e senza flash. :w00t::w00t: sbav sbav

Guest dormopoco

beddu!!!!!!!!!! beddissimo!!!!!!!! per essere prorpio cattivo cambierei 3 cose: 1 il materiale del pavimento (troppo di casa), 2 il materiale del legno, e la lavanga, dopo questa pic essere uguale a photo :-)

Edited by dormopoco

Minchia.... anche la mia piena di vetri è un suicidio....

test18sk.jpg

io ho messo solo 2 ore, per vedere cosa vien fuori. le piante ho esagerato con lo scattering... in compenso ne ho messo poco alle tende che non fanno passare la luce.

per le tende come hai settato il materiale?

azz ho visto adesso:

147 oggetti

423744 vertici

1271232 facce

con antialiasing al massimo( è unbiased) effetto sss attivo, caustiche, illuminazione indiretta, simulazione fisica del cielo, vetri con calcolo di dispersione ecc... sfocatura di campo... 24 mb di textures, riflessioni glossy

con queste impostazioni anche vray o brazil o quel che sia, secondo me ci metterebbero 1 giorno a renderizzare...

alla fine se ci pensi bene non è proprio lentissimo maxwell ;)

Edited by kris_73_it
Guest dormopoco

cmq concordi si alla fine con tutta sta robba non è lento, ma troppo noise, per quanto è lento, mi sta bene il tempo di calcolo ma il noise no! è ancora troppo, non ci resta cmq che confidare nella vers che uscira tra poco.

Guest dormopoco

ok dagon lo so che sono bravo e ti ringrazio lol cmq apparte i giochi per ora stiamo intorno alle 4 ore ed è uscita la pic che hai visto :-) continua a migliorare ogni 10 minuti circa. cmq si parlare di tempi si ma fino ad un certo punto, 1 perche molto dipende dall setup della camera da quanta luce entra eccetera, e poi è una beta, credo che prima di esprimere pareri buoni o negativi sui tempi (sulla resa non gli si puo dire nulla) bisogna aspettare ancora 1 mesetto. con la prima final.

la final è scedulata per il mese prossimo? azz, pensavo avessero slittato ancora... sono curioso di vederla all'opera :)

non credo che la versione che uscirà ad ottobre, o fine ottobre, o a mezzanotte del 31, possa essere la prima 1.0. più probabilmente, se qualcosa ad ottobre dovesse uscire, sarà la beta che era stata annunciata per marzo (beta intesa come dovrebbe essere una beta, cioè completa di tutto e con gli ultimi bug da trovare e risolvere, e non come la mezza beta che usiamo adesso). difficile far uscire un software in versione finale senza prima un periodo più o meno lungo di beta testing pubblico.