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Alessandro84

caricare Texture a diversa risolizione

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Ciao a tutti, mi ricordavo ci fosse una mappa di 3ds che ti permetteva di caricare 2 texture e di poter decidere quale delle due usare ma non la trovo...

Mi servirebbe in modo da caricare nel materiale sia una versione in bassa che una in alta risoluzione della texture. Per poi poter switchare tra una e l altra a seconda che faccia un render in bassa o in alta risoluzione.

Ciao e grazie

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non so a quale mappa ti riferisci, ma potresti usare una mix, carichi 2 mappe e col "Mix amount" decidi di usare l'una o l'altra.

oppure una falloff mettendo una curva lineare in orrizontale (con entrambi i valori a 1 o a 0) e poi fare "swap colors/maps per decidere quale usare.

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Inviata (modificato)

Forse a te serve un materiale "Shell"... trova nell'help di max:

Material Editor, Materials, and Maps > Types of Materials > Materials to Support Hardware Shading and Rendering to Texture > Shell Material


Modificato da Michele71

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