Vai al contenuto

Recommended Posts

Amo questa città alla follia, e non avendola mai visitata (per ora), ho deciso di modellarne una piccolissima porzione. Un'immaginaria stradina del centro di Manhattan. :hello:

post-59189-0-89208600-1374737276_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso i bordi delle geometrie sono troppo spigolosi, dovresti cercare di dargli una smussatina, e inoltre si nota la ripetizione di alcune texture. La compressione dell'immagine non aiuta per niente.

P.S.

Come fai ad amarla alla follia se non ci sei mai stato :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per gli utili consigli. Per l'immagine non so che dirti, mi diceva che il file doveva pesare al massimo 500 kb.

p.s.

amo anche shakira pur non conoscendola! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per l'immagine non so che dirti, mi diceva che il file doveva pesare al massimo 500 kb.

Puoi utilizzare tinypic che è un servizio gratuito per caricare le immagini, poi metti il link di consivisione nella discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

p.s.

amo anche shakira pur non conoscendola! :hello:

Beh, sia Shakira che New York sono belle da vedere in video o in foto, poi magari di persona potresti scoprire che shakira è la persona più detestabile e New York la città meno vivibile del mondo, son cose che si scoprono vivendole.

Poi vabè, ipoteticamente parlando Shakira avrebbe da offrire di più rispetto ad una gita a New York. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti