Vai al contenuto
RobertoGatto

Miglior approccio allo stile Top-Down

Recommended Posts

Salve a tutti

Dopo essere scomparso nuovamente per diversi mesi rieccomi qui a rompere le scatole con un'altra delle mie domande :D .

Questa volta avrei bisogno di sapere secondo voi qual'è il miglior approccio per la creazione di personaggi da inserire in un rpg stile top-down (diciamo come Diablo).

Tecnicamente i modelli non dovrebbero essere molto dettagliati data la distanza della camera e la mancaza di close ups, quindi pensavo di evitare di toccare lo sculpting nei limiti del possibile e limitarmi a mettere dettagli solo tramite texture.

Secondo voi come mi conviene procedere?

Esempio: http://www.unigamesi.../03/diablo3.jpg

P.S: Per le texture pensavo di adoperare uno stile handpainted tipo dei giochi come diablo, WoW ecc

Un saluto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando si parla di videogiochi ci sono 6 trilioni di variabili...polgioni, risoluzione delle texture, piattaforma, enginer etc...dovresti fornircene qualcuna ma credo che, in linea di massima, ti sei già risposto da solo.ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo iniziando lo sviluppo con l'ausilio di Unity3D free, l'unica piattaforma supportata sarà il PC. Come poligoni guardando anche come riferimento quelli dei modelli di LoL terrei dei valori tra i 5 e i 7k. Altro per ora non mi viene in mente

Link al messaggio
Condividi su altri siti