Vai al contenuto
MarcoCG

Mesh nera in Mudbox

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

scrivo in questa sezione in quanto non ce ne è una appositamente dedicata, ma se ho errato la sezione, chiedo a un mod eventualmente di spostare ;)

E' da una settimana a questa parte che ho intrapreso lo sculpt e il painting per texture con Mudbox, in attesa di prendere un pò la mano e provare quindi più approfonditamente ZBrush (diciamo che Mudbox ha un'interfaccia semplice e non mi sono serviti tutorial per capirne le opzioni)...

Ho perà un problema...

Quando importo un preset o una mesh da maya per iniziare il painting, questa risulta nera, precisamente così:

post-89891-0-68053900-1374526500_thumb.p

Se provo ad applicargli un'altro materiale, ad esempio il simple blinn, riesco a vedere il modello, ma non posso ad esempio paintarci sopra.

Ho letto un sacco di commenti in siti inglesi ma non ne esco fuori, sembra proprio che non riesca a risolvere.

Ho un portaitle discreto, ma elimino qualsiasi dubbio perchè hanno problemi anche chi ha PC di ultima generazione.

Ho provato a installare la 2013 per curiosità magari il problema era la mia scheda grafica, ma nulla, non ho risolto neanche con una versione precedente...

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o può 'aitarmi/sostenermi' in questo mio problema?

Grazie a tutto ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti