Vai al contenuto

Recommended Posts

Oggi non avevo voglia di fare 3d e mi sono divertito a pastrocchiare su PS seguendo (+ o - :D ) un videotutorial della digitaltutors... purtroppo il risultato finale non si avvicina nemmeno per sbaglio all'originale :( però sono abbastanza soddisfatto lo stesso

mongolfiere01.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella Guru!

Ma hai fatto anche le mongolfiere?

Comunque le nuvole a me piacciono parecchio, danno l'idea di essere soffici ^_^

no, solo le nuvole ho dipinto... la mongolfiera piccola era tra il materiale del videotutorial, mentre quella grande è una foto che ho messo per coprire le brutture della parte centrale della nuvola :D che, come ripeteva continuamente l'istruttore del videocorso, (Kurt Jones) mi sono venute un pò troppo "puffy" ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, si vedendo l'originale, si notano le differenze, ma dai ci stanno, fa molto aquerello ^_^

Direi che giocando un po' di più sulla pennellata, e sfumando meno avresti potuto ottenere maggiore somiglianza, ma lo dico da "ignoranto" in materia :P

Appena finito lo stage dell'scc mi rimetto anche io, qualche sera fa ho iniziato a pitturare una sorta di ammasso roccioso da cayon, tenendo una foto come riferimento per fare esercizio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... qualche sera fa ho iniziato a pitturare una sorta di ammasso roccioso da cayon, tenendo una foto come riferimento per fare esercizio :)

si, ho visto ma ero di fretta e ho messo solo mi piace... che poi sarebbe stato anche il mio commento :D

anch'io stasera mi sono dato alle rocce, ma in stile + fantasy

fantasy+environment+05.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah no, ma io parlavo di un altro paint, quello in lavori finiti lo chiamo matte, ma di pennellate ne ho date gran poche purtroppo ^_^

Non l'ho ancora postato sul forum, ma non vorrei sporcarti il topic, meglio se posto in un thread a parte..

Ps: bello il test per le montagne! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti