Vai al contenuto

Recommended Posts

Premetto che non sono un professionista dell'animazione 3D (sono un professionista in ambito video e la grafica 3D è solo un passatempo).

Premetto che è un lavoro che ho realizzato INTERAMENTE da solo (a parte un paio di amici che mi hanno dato una mano coi render) senza budget.

Premetto che tale lavoro ha vari difetti di cui sono ben conscio: animazioni non perfette, flickering (anche se ho aggiunto grain in post), simulazioni dei capelli un po' buggose, etc.

Sono lieto di presentarvi il mio ultimo videoclip musicale per la cult band VOIVOD dal titolo "Target Earth".

(p.s. sì, ho fatto un po' di copia-incolla dal mio precedente messaggio per THE CORE)

[media=]

Liberi di giudicarlo, commentarlo, insultarmi, ecc... :TeapotBlinkRed:

Nicola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ora esprimerò le mie personalissime opinioni:

C'è qualcosa che mi sfugge. E' quindi un LAVORO NON RETRIBUITO?Le due cose cozzano in maniera assai evidente,intendo LAVORO e NIENTE BUDGET.Oppure è un favore fatto a questa rock band di amici tuoi? Oppure rientra nel settore PRODUZIONI INDIPENDENTI SENZA BUDGET PER I VFX?

Francamente,almeno per quanto ne so io, i lavori sotto commissione(a parte quelli fatti tra amici) hanno un budget,anche per pagare il costo delle licenze dei software.

Non mi torna una sola cosa nella tua descrizione, se vuoi far un pò di luce,non sarebbe male ;)

Nonché non è eroico che tu abbia fatto Interamente(che tu metti a caratteri cubitali) da solo l'intero processo perché poi i difetti dati dalla poca specializzazione nei settori si sentono e magari l'appoggio di chi ha bisogno di fare un poco di gavetta può aiutare moltissimo.

Fatta questa premessa,ammetto che secondo me il prodotto è godibile,le atmosfere ci sono e la musica non è affatto male.

My 2 cents.

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti