Vai al contenuto
Minou

Mensa Cattolica Assicurazioni

Recommended Posts

Ciao a tutti. Posto di seguito uno degli ultimi lavori eseguiti; nello specifico la mensa di cattolica assicurazioni. Spero vi piaccia e soprattutto, c&c sempre ben accetti

ciao e grazie

fuoq.jpg

2mb6.jpg

l0d3.jpg

post-19019-0-76778200-1374170203_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so, c'è qualcosa che non mi convince più di tanto...

Saranno i materiali o le luci, ma le immagini sono un po' impastate... Poi quei faretti neri a soffitto sono un pugno nell'occhio, sembra addirittura che siano stati messi in post a causa dell'alone bianco intorno al portafaretto! L'atmosfera risulta abbastanza piacevole, ma un po' "cupa". Mi raccomando al tiling delle textures, sul pavimento nella prima immagine si nota molto.

Dacci anche un po' di info, tecniche e di gestione del lavoro, in particolare se sei stato commissionato direttamente dall'assicurazione o dall'architetto, se hai seguito tutto tu o magari hai fatto fare la modellazione esternamente, se ti hanno seguito nella scelta dei materiali e luci o se ti hanno dato carta bianca ecc... Poi magari le tempistiche.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cia

Non so, c'è qualcosa che non mi convince più di tanto...

Saranno i materiali o le luci, ma le immagini sono un po' impastate... Poi quei faretti neri a soffitto sono un pugno nell'occhio, sembra addirittura che siano stati messi in post a causa dell'alone bianco intorno al portafaretto! L'atmosfera risulta abbastanza piacevole, ma un po' "cupa". Mi raccomando al tiling delle textures, sul pavimento nella prima immagine si nota molto.

Dacci anche un po' di info, tecniche e di gestione del lavoro, in particolare se sei stato commissionato direttamente dall'assicurazione o dall'architetto, se hai seguito tutto tu o magari hai fatto fare la modellazione esternamente, se ti hanno seguito nella scelta dei materiali e luci o se ti hanno dato carta bianca ecc... Poi magari le tempistiche.

Ciao

Luca

ciao e grazie per il commento. C'è del noise diffuso e si vede soprattutto nella prima immagine ma l'imagine di suo sarebbe nitida. Tuttavia il raw reflection pass mi ha creato non pochi problemi e ha reso l'immagine molto meno bella di quello che poteva essere, qualitativamente e tecnicamente parlando. Per il resto le scelte di luci materiali etc mi sono state dettate dall'architetto e avevo zero libertà di manovra. Concordo che certi accostamenti di materiali non sono azzeccati ma cosi hanno voluto.Tempi di modellazione e render direi sui 3giorni circa considerando le modifiche varie in corso. Il tiling non lo vedo. Forse ti confondi con l'ombra netta del tavolo che va a terra ma è un materiale assolutamente seamless.

Link al messaggio
Condividi su altri siti