Vai al contenuto
Frafrafrafrafra

Bonjouuurr

Recommended Posts

Ciao a tutti!! :hello:

Metto subito le mani avanti e mi scuso in anticipo visto che la mia richiesta sarà l'ennesima!!

Piccola introduzione: ho un diploma di grafica pubblicitaria e sono laureata in architettura da poco e sono bastati 6 mesi di apprendistato per farmi capire che rilevare/progettare/caddare tutto il giorno non fa per me! A questo punto mi viene da ritornare a quello che volevo fare in precedenza cioè virtual design per videogiochi (credo si possa definire così), con la variante di applicarlo all'architettura e specializzarmi quindi nella modellazione 3D, renderizzazione, etc. di interno ed esterni..

[so che siamo in mille ma qui in Svizzera dove vivo al momento di lavoro in questo senso sembra essercene (spero)!!]

Dopo avervi scritto un po di cavolate :unsure: vi chiedo gentilmente di indicarmi un programma con il quale possa lavorare bene, che non sia solo da "principianti". Per le cose basi ora utilizzo sketchup (che è di una semplicità assurda), ho delle piccole conoscenze di rhinoceros e 2 mesi di tempo da dedicare al 100% all'apprendimento del programma da imparare con libri, self made, etc e alla fine vorrei fare un corso se necessario!

(Se può servire come info ho un mac book pro con 4 GB di ram, processore 2,4 Ghz Intel Core i7)

Chiedo davvero scusa per tutta la pappardella che ho scritto qui sopra, ma si sa noi donne siamo logorroiche ^_^

Grazie!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!

Purtroppo 4Gb di Ram sono davvero pochini per far grafica, se avrai intenzione di intraprendere questa strada ti servirà senza dubbio un pc più performante. Premesso questo devi valutare un po' di cose come il costo delle licenze e compagnia bella. Scarica una versione di prova magari per vedere se ti trovi bene con quel sw. Qui ad esempio molti usano 3ds Max.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)