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comando attach per elementi editable poly o gruppi

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sto cercando di completare un lavoro e ho visto che inizia ad avere tutta una serie di gruppi che mi generano un leggero casino nella viewport, quindi via via sto cercando di collassare tutti gli oggetti e la dove è possibile li attacco in un'unica mesh editable poly tanto per non avere un milione di oggetti presenti nei layer.

ora che scrivo, magari potevo creare per un ogni gruppo un relativo layer ma secondo me la gestione dei gruppi coi layer è leggermente conflittuale, non ho capito perchè se ad esempio unisco diversi oggetti appartenenti a layer differenti il gruppo Max me lo metta nel layer attivo e egli oggetti a questo appartenenti nei layer d'origine.

allora ho appunto aggirato la cosa attaccando i pezzi in blocco e lasciando nei gruppi, riordinati (bisognerebbe già preventivare i gruppi lo so e relativi layer ma sono un principiante che si sta evolvendo..), solo i "blocchi" formanti istanze, che ho capito essere queste il trucco per appesantire meno il calcolo finale...

per gli oggetti composti quindi da diversi "element" mi chiedevo se poi incontrerò problemi di mappatura....

il procedimento gruppi, layer, element ecc è giusto? o sto facendo casino? :)

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