Vai al contenuto
Sephyrot

Iscrizione Discussioni Da Migliorare?

Recommended Posts

Questa è una richiesta diretta a tutti i moderatori del sito.

PREMESSA:

Ho visto che fra le opzioni a fine pagina di ogni discussione è possibile iscriversi alla discussione.

In tal modo, quando un utente risponde alla discussione alla quale siamo iscritti, riceviamo una mail di avviso.

RICHIESTA:

E' possibile anzichè essere avvisati per mail, visionare un messaggio con sfondo rosso come per i PM?

Credo che sarebbe molto più comodo e permetterebbe di meglio gestire le discussioni alle quali vogliamo iscriverci.

Che ne pensate? Ritenete sia fattibile?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
RICHIESTA:

E' possibile anzichè essere avvisati per mail, visionare un messaggio con sfondo rosso come per i PM?

Credo che sarebbe molto più comodo e permetterebbe di meglio gestire le discussioni alle quali vogliamo iscriverci.

Come sarebbe :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai presente quando ti inviano un messaggio privato che tri appare la prima riga del forum in rosso?

molto meglio che ricevere mille email di hai una rix o un pm.

meglio che appaia l'avviso direttamente sul forum.

ovviamente se non risulta complicata la cosa.

;):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti diro che avendo la mail di hotmail e avendo msn quando arriva una notifica di treddi.com mi appare una comosissima finestrella.....quindi per me va bene anche come è adesso.. ghgh :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti diro che avendo la mail di hotmail e avendo msn quando arriva una notifica di treddi.com mi appare una comosissima finestrella.....quindi per me va bene anche come è adesso.. ghgh :)

Bè, in effetti col tuo "metodo" è comodo anche così, ma con una mail normale non è possibile e l'iscrizione risulta più una seccatura che un reale vantaggio...

E senza iscrizione, e considerando che oramai vengono postate migliaia di risposte ogni giorno, molto spesso mi capita di non ritrovare i post nei quali avevo scritto...

Aspetto nel miracolo dei moderatori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una cosa MOLTO carina sarebbe avere una lista nel proprio pannello di controllo con i link alle discussioni in cui si è iscritti che presentano nuove risposte dall'ultima tua entrata nel forum ;)

comunque a me va benissimo anche così, ho il mio outlook sempre aperto e mi trovo benissimo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi moderatori non possiamo mettere mano al forum, o meglio possiamo ma solo mediante gli strumenti che stesso il forum ci mette a disposizione.

Chi può (e sa) metterci mano (e quindi modificare e personalizzare le varie features) è solo l'@ltissimo d@ve che in questo periodo non è incasinato ma di più.

pongo alla vostra attenzione questo thread che è stato aperto appositamente per raccogliere tutte le segnalazioni e i suggerimenti riguardanti il forum:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=79

per quanto riguarda la sottoscrizione delle discussioni io utilizzo gmail e quando mi arrivano più mail dal forum, me le ritrovo tutte raggruppate nello stesso messaggio; non ho mai avvertito l'esigenza di una pagina riassuntiva anche se forse sarebbe comoda;

come quella presente nel pannello di controllo dei vBullettin che fa comparire il link al thread sottoscritto appena qualcuno aggiunge una risposta

Una specie di pagina riassuntiva la potete trovare clickando su Opzioni e cercando, nella colonna a sx, sotto Sottoscrizioni, il link Iscrizione Discussioni

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A voler essere pignoli a me non dispiacerebbe una copia sia del menù ([iHome - forum - gallery - tutorial - ecc.) e della barra sottostante (quella con Treddì > Forum > Ecc.) nella parte bassa della pagina, appena sotto l'ultima risposta alla discussione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti