Vai al contenuto
Ettore Micio

VENDO - PNY QUADRO 2000

Recommended Posts

Come da oggetto vendo o scambio la mia quadro 2000 con una gtx 580 3gb o 680 4gb, valuto anche altre eventuali proposte, schede ovviamente dual-slot (non 3).

Do precedenza allo scambio in quanto non resterei per un periodo senza scheda, finchè non trovo qualcosa.Ovviamente si accettano offerte.

La scheda è perfetta e funziona perfettamente, non ha mai superato i 50 gradi nel mio case e mai usata per render, solo per viewport... la cambio solo per aggiornamento macchine e se riesco a realizzare per aggiungere qualche cuda core (che male non fa :w00t: ).

posso fornite la fattura di acquisto di un noto shop online.

Preferirei lo scambio a mano in zona Verona.

Disponibile per ogni domanda o chiarimento.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come da oggetto vendo o scambio la mia quadro 2000 con una gtx 580 3gb o 680 4gb, valuto anche altre eventuali proposte, schede ovviamente dual-slot (non 3).

Do precedenza allo scambio in quanto non resterei per un periodo senza scheda, finchè non trovo qualcosa.Ovviamente si accettano offerte.

La scheda è perfetta e funziona perfettamente, non ha mai superato i 50 gradi nel mio case e mai usata per render, solo per viewport... la cambio solo per aggiornamento macchine e se riesco a realizzare per aggiungere qualche cuda core (che male non fa :w00t: ).

posso fornite la fattura di acquisto di un noto shop online.

Preferirei lo scambio a mano in zona Verona.

Disponibile per ogni domanda o chiarimento.

Buona giornata.

ripropongo l'offerta precedente per la quadro 2000 ti offro 80 euro

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per l'interesse, ma come già spiegato il prezzo è troppo basso, per quella cifra me la tengo, voglio venderla (visto anche che non uso autocad&company che mi richiedevano per forza una quadro) e col ricavato o con poca differenza prendere una gtx per fare qualche test per sfizio personale.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_quadro_2000.aspx quadro 2000 = 382€ prezzo più basso

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=quadro+k2000&id=28&prezzomin=&prezzomax= quadro k2000 = 420€ prezzo più basso

questo è quello che si trova su trovaprezzi, ovviamente più spedizione.

Non voglio sembrare scortese ma ti ripeto che la tua offerta non è per nulla sensata, ovvio che non spero di ricavare 380€, tengo conto che è usata ed anche a quanto viene venduta nuova.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per l'interesse, ma come già spiegato il prezzo è troppo basso, per quella cifra me la tengo, voglio venderla (visto anche che non uso autocad&company che mi richiedevano per forza una quadro) e col ricavato o con poca differenza prendere una gtx per fare qualche test per sfizio personale.

http://www.trovaprez...uadro_2000.aspx quadro 2000 = 382€ prezzo più basso

http://www.trovaprez...min=&prezzomax= quadro k2000 = 420€ prezzo più basso

questo è quello che si trova su trovaprezzi, ovviamente più spedizione.

Non voglio sembrare scortese ma ti ripeto che la tua offerta non è per nulla sensata, ovvio che non spero di ricavare 380€, tengo conto che è usata ed anche a quanto viene venduta nuova.

figurati nulla di scortese...ho proposto questo prezzo visto che pochi giorni fa è stata venduta una quadro 2000 suquesto sito a 100 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

figurati nulla di scortese...ho proposto questo prezzo visto che pochi giorni fa è stata venduta una quadro 2000 suquesto sito a 100 euro

certo ognuno può svendere le proprie cose quanto vuole, sinceramente io per quella cifra me la tengo se riesco a venderla ad un prezzo onesto e giusto ben venga, visto che mi prenderei una gtx come sfizio per qualche prova :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti