Vai al contenuto
Salvatore Palombella

Salve a tutti mi presento

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao! Mi chiamo Salvatore

Sono un ragazzo di 17 anni appassionatissimo di grafica e fotografia di tutti i tipi.

Ho attrezzatura fotografica professionale completa anche per riprese video. (Canon)

Da 3 anni faccio grafica 3D con Cinema 4D, 3DS Max, Maya, CAD e tutta la serie Adobe.

Mi piacerebbe molto diventare un Animatore 3D per il cinema in futuro o fare effetti speciali.

Sono di Reggio Emilia e frequento un Istituto Tecnico di progettazione grafica e fotografia.

Durante le vacanze mi dedico a qualche stage. Ho lavorato in agenzie di comunicazione, studi fotografici e fatto vari workshop professionali di fotografia. Ora sto lavorando insieme a mio cugino perchè è un architetto.

Ho uno zio Designer di interni laureato a Milano al Naba. E ogni tanto faccio qualcosa insieme a lui anche.

Mi sono iscritto al vostro forum perchè spesso mi capita di aver bisogno di gente come voi che sa dare consigli e aiutarmi quando ho problemi seri con dei progetti. Mi piace conoscere sempre gente nuova che abbia le mie stesse passioni, tanto meglio se della mia età visto che al giorno d'oggi conosco solo gente adulta con le mie stesse passioni..

Che dire.. spero di trovarmi bene :) cercherò di essere partecipe al massimo e darò il meglio di me per aiutare chi posso e se posso, condividere miei lavori e qualche fotografia perchè no?

Ciao! ;)

Modificato da Salvatore Palombella

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti