Vai al contenuto

Recommended Posts

qualche giorno fa ho visto il filmato di RobyG che ho trovato molto simpatico e mi son detto… fare un filmato magari no, ma modellare Mario Bros… e che ci va… 5 minuti. Bravo p.! alla fine ci ho impiegato 5 giorni.

Tralasciando il fatto che ho cercato di farlo un po’ diverso dal classico, mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno di voi ci ha provato e all’incirca quanto tempo ci ha impiegato.

Un grazie anticipato e sono ben accetti pareri e critiche.

post-89849-0-78179100-1373812162_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si, volevo poi animarlo ma mi sono scoraggiato un po', per me ci ho giá perso troppo tempo per una cosa che in partenza sembrava semplice. Penso che l'errore sia stato nel modellarlo pensando poi di fargli i rilievi con il displacement ma non veniva bene, così anche se giá texturizzato, mi son messo ad aggiungere poligoni e chiaramente ogni volta che aggiungevo poligoni poi dovevo modificare anche le texture.

Comunque grazie per "fatto molto bene" mi consola un po' per il tempo in più non previsto che ho impiegato, però sto ancora cercando di capire se mi sono sopravalutato ho se comunque modellare e texturizzare pupazzetti simili richiede un tempo così... Ma penso la prima :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto simpatico :) postaci anche un wire per vederne la topologia..

Riguardo il tuo discorso sulla tempistica, non credo hai avuto fretta per consegnarlo a qualcuno, quindi il tempo che ti sei preso e giusto.. La prossima volta modellerai sempre in meno tempo :)

Ora però voglio vedere un semplice rig per vederlo in posa :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti