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nikelio

Esportare scena texturizzata Maxwell a 3Ds Max

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Salve, ho un piccolo problema, fino ad ora ho sempre effettuato render statici direttamente in Maxwell, nonostante io abbia a disposizione il plugin per 3Ds Max, perchè da Maxwell direttamente posso gestire le texture in modo migliore avendo a disposizione l'anteprima (non in render) e quindi posso appunto capire come sistemare al meglio la texture tramite opzioni per scalare, allargare ecc...ora devo però effettuare una piccola animazione e chiaramente devo farlo da 3Ds Max tramite il plugin disponibile, il problema che da 3Ds Max non posso avere un anteprima della/e texture di Maxwell (per quanto ne so io) e non ho il menu di gestione della texture come quando uso Maxwell. Quindi mi sapete dire come posso risolvere? se c'è un modo per vedere e gestire le texture di Maxwell da 3Ds Max? o se posso texturizzare con tranquillità tutta la scena in Maxwell e poi esportare la scena texturizzata in 3Ds Max? se quest'ultima è una soluzione disponibile mi sapreste indicare anche sommariamente come fare? così da dover solo usare 3Ds Max per animare e renderizzare tramite plugin Maxwell. grazie

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Beh, nella viewport di max si può attivare la visualizzazione della texture, dopo aver assegnato il materiale che la contiene e cliccato l'apposito tasto nell'editor, però non ho mai usato maxwell e per certo non posso dire se funziona come per vray o mentalray.

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